CATEGORIE
da gio per anna
già "vita" questa categoria rispecchia il mio pensiero, non puoi immaginare quante volte ho immaginato come fosse la mia vita con te.
Quando porto i bimbi al parco giochi mi capita di vedere una mamma che ti assomiglia un sacco e mi vieni in mente ancora di più che gran mamma sarai tu per la tua Alessia.
L'ultima volta che mi hai scritto mi hai fatto tanto male, ti avevo chiesto se ti eri mai pentita tu mi hai risposto no. Io ero sempre convinto che come sia andata a finire tra noi fu il frutto della situazione: tu troppo legata alle cose materiali e al giudizio degli altri per far vincere i ns amore VERO. Io penso che sia così e lo penserò sempre nonostante le tue parole perchè io ti ho vissuta e so che mi hai amato tanto, in fondo al tuo cuore io ci sono e ci sarò sempre anche se sommerso da questa vita che tu hai scelto di vivere, nessuno potrà togliermi questa mia convinzione: IO E TE ERAVAMO NATI PER STARE INSIEME in un mondo di menta.
Sei sempre con me.
4 aprile 2011
Categoria: Vita
da anna
Mi spiace che tu ci sia rimasto male per quello che ti ho scritto.. ma purtroppo la vita che ho scelto di vivere è questa anche se con alti e bassi...anche io credo che la nostra compatibilità di caratteri e i nostri interessi siano molto alti e credimi capita anche a me di pensare la mia vita in un modo diverso... hai presente il film slide in doors?ecco ci penso spessissimo!!!rimarrai sei sempre nel mio cuore!!
ciao
Anna
10 aprile 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938