Amore finito

da Me per amore mio

La nostra storia è dura poco meno di un anno, abbiamo deciso di "chiudere" la nostra storia i primi di marzo..motivo?..un periodo no vissuto da entrambi..nel quale ci siamo fatti male...quello che proviamo c'è tutt'ora e forse questa è una delle cose che ora fanno più male!Continuavamo a sentirci lo stesso tutti i giorni per sms e a vederci qualche volta per andare a bere qualcosa o per una semplice sigaretta davanti casa mia.Abbiamo preso la chiusura della nostra storia in maniera completamente diversa, io la avevo accettata per un periodo no ma comunque in mente mia rimaneva il pensiero che ci siamo amati e ci amiamo ancora, e una storia non puo' finire per un periodo no!! te invece sei confuso, hai paura di farmi male come è successo nell'ultimo periodo ma dici che non vuoi perdermi.
Ti sei completamente chiuso in te stesso, non uscivi più di casa se non per andare a lavorare, eri sempre triste e confuso..e al vederti cosi' e al solo pensarci che stai soffendo cosi' non riesco ad accettarlo.. ti proposi tre giorni senza sentirci e vederci per valutare bene e speravo ti servissero per chiarirti in parte dentro di te, alla fine dei giorni invece le paure e confusione rimaneva mi ripeti hai paura di perdermi, che ti devi chiarire il prima possibile ma altrettanta è la paura di farmi male!
A quel punto con il cuore a pezzi ho preso la decisione che ritenevo più gista per il tuo bene, che per il mio.. di lasciarti andare, di dividere le nostre strade in modo che tutte queste paure ti passino..ti sei messo a piangere..e con te anche io..il pensarci di dividere le nostre strade mi faceva male quanto vederti cosi'... ma l'ho fatto solo per te!
E' evidente sei confuso..prima dici una cosa poi ne dici l'opposto..e non so cosa pensarne..
Sabato ci siamo visti era la nostra ultima uscita per consegnarci le letterine che spesso noi per i nostri mesiversari ci scrivevamo, ma quella dell'anno ce la eravamo promessa quindi anche se non stavamo più insieme ce la siamo scritti lo stesso..Quella sera mi fai che sarà difficile senza di me, che non ti devo aspettare ma di continuare la mia vita prendendo le decisioni che ritengo più idonee non pensando a te, che tra qualche mese quando ti sarai chiarito proverai a cerkarmi e valuteremo insieme se riprovare o no.. poi per due uscite mi fai l'esempio ke tornerai a giugno.. come fai a sapere che per giugno ti passeranno qste paure??..o deve succedere qualcosa nell'intervallo di tempo dei tre mesi??.. o c'è qualcosa che non mi hai detto??...mi hai detto che forse questa pausa farà bene anche a me, che hai paura che quando tornerai ci sarà un altro ragazzo nella mia vita e la frase che non avrei mai voluto sentire uscire dalle tue labbra:"magari con il passare del tempo quello che provi diminuisce"...gli abbracci, i baci alle guancie i tuoi occhi tristi e pieni di lacrime di quella sera non riesco a togliermeli dalla mente..sono troppo incisi dentro di me! nella letterina hai scritto che hai passato molti momenti belli con me e che ne avresti voluti passare molti altri ma che purtroppo non ci sono stati..e hai scritto che lo speri che ci saranno un giorno!!..Non vuoi perdermi e penso sia positivo da un lato ma non voglio illudermi e stare male anche perchè dentro di me già so immagino che non torneremo insieme..oggi è il secondo giorno senza sentirci e già mi manchi tantissimo, non passa un minuto senza che ti pensi a cosa fai?se ti manco o se mi pensi?e al nostro quasi anno!
Dici che speri di chiarirti il prima possibile...
LO so e sto soffrendo moltissimo, ma forse la decisione che ho preso è stata la migliore anche se il mio cuore si è rotto in tanti piccoli pezzi!..
Spero che avrai una felice e serena continuazione di vita, anche senza di me..
Ti amo..

4 aprile 2011

Categoria: Amore finito