CATEGORIE
da Rugiada
Ho provato a misurare quanto è grande il mio amore per te:non ci sono riuscita…non vi sono misure appropriate ad esso..
Ho provato a stare lunghi periodi senza che un briciolo di te toccasse la anima è stato inutile, eri comunque il mio unico pensiero…se non lo eri di giorno incosciamente lo eri di notte! Presente nei miei sogni.
Ho provato a cancellare dalla mente tutti i bei momenti che avevamo passato insieme “in un lontano passato” non è servito a niente, poiché erano già tutti incisi nel mio cuore.
Ho provato a difendermi da tuo amore…ad odiarti perché non eri presente; è stato impossibile, la mia mente e il mio cuore dicevano che in qualche modo eri la mia vita, il mio unico pensiero, ovvero, il più grande amore della mia vita. Ho provato ad non ascoltare più la canzone del mio cuore…a rendermi sorda ma quella melodia la sentivo in me…sempre ed è stato più forte di me non ascoltarla! Anche se poi so che non dovrei ascoltarla…piango quando incessante non termina.
Ho provato a fare una scommessa con me stessa, rinunciare per sempre a te così sarei stata felice: ma non lo potrò fare mai, il mio cuore senza te non è felice e muore d’amore.
Ho provato a non esser schiava dell’amore, di non cadere nella trappola che mi aveva teso ma è imprevedibile non sai mai dove avverrà il suo agguato.
Ho provato a immaginare che tu non esistessi…ma il mio cuore sa della tua esistenza e il fatto stesso che esisti gli da vita.
Ho provato a dimenticare per non morire…non ce l’ho fatta, eri tu la mia unica ragione di vita.
Ho provato a incollare i pezzi del mio cuore spezzato, per ricominciare senza te ma non ho potuto, tu eri l’ultimo pezzo mancante.
Ho provato a ricominciare ma ho chiuso gli occhi e la tua voce cantava dolci melodie….con la mia gioia
volevo essere felice senza te…impossibile, eri tu che riempivi la mia vita di allegria e gioia…rasserenandomi l’anima
Ho provato a imporre al mio cuore che non posso amarti…ma il mio cuore mi ha risposto…che ti amerà per sempre!
5 aprile 2011
Categoria: Amore impossibile
da Michele
Immagino la tua sofferenza ma ricordati sempre una cosa... me la disse un pò di tempo fa una persona a me molto vicina e a distanza di tempo capii che aveva ragione...Tu sei nata sola e morirai sola perchè in fondo tutti quanti siamo soli...La vera felicità arriverà solamente quando troverai l'altra metà mancante, non negli altri ma in te stesso...Nessuno è indispensabile per nessuno, ma tu sei e sarai sempre indispensabile per te stesso...Rifletti su queste parole...Un abbraccio...
6 aprile 2011
da L
Anche tu sei nei miei pensieri...fissi...immutabili
Vorrei poter cavalcare il mio cavallo bianco, venire da te e portarti via...
6 aprile 2011
da Rugiada
Questa è una realtà che conosco da tempo …so che la felicità la si trova solo in noi stessi perché noi siamo la felicità di noi stessi…accettandoci per quello che siamo amando la vita anche se non è clemente con noi!...ma c’è un ma; quando la mia testa detta le ragioni è solo questa la verità nella realtà che tu dici, invece quando il mio cuore non vuole sentire ragioni questa non diventa la verità ma solo una stupida scusa per ingannare la vita! Ed eccomi qui che continuo a scrivere stupidate perchè tu hai ragione ma non fino in fondo… lui non sarà indispensabile per me perché vivrò anche senza di lui ma rimarrà sempre la mia unica ragione per essere felice.. ognuno di noi ha bisogna d’affetto…di conforto…di dolcezza, d’amore…tutto ciò ci è concesso solo da un’altra persona diversa da noi…grazie delle tue parole un dolce abbraccio…Rugiada
6 aprile 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938