CATEGORIE
da Lei per Lui
Si Si Si avrei voluto rispondere Si a tutte le domande che mi hai fatto!! Ma..invece..ti ho risposto..NO!! E sai perchè? Perchè ho paura..paura di fidarmi, paura di innamorarmi..paura dell'affetto. Che strana cosa vero? Ti amo segretamente e non lo sai...probabilmente di mando anche messaggi totalmente opposti..contraddittori...scusa..è che la mia più grande paura è quella di non riuscire a fidarmi di nessuno. So che di te lo posso fare, sei un Uomo splendido, gentile, amorevole, onesto, puro...si vede..si vede lontano un miglio..ma come faccio a scrollarmi di dosso queste brutte sensazioni? Sto vivendo con due anime contrastanti dentro di me..una che combatte l'altra giorno dopo giorno...una che ha bisogno di amore e cure e vorrebbe fidarsi..l'altra che ha paura a farlo e allora sfodera un'aggressitivà ed una competitività fuori dal comune..Un'anima buona ed una selvaggia!! Non hai idea di come mi senta...MALE!! Vorrei che queste due parti di me facessero pace una volta per tutte..vorrei trovare quell'accordo e quell'armonia definitiva che mi permetta di avere relazioni sane e giuste con le persone...Vorrei attrarre a me le persone giuste...Ma come faccio a chiderti di amarmi sentendomi così? Ti farei del male..mi faresti del male...?? Ho paura..ma ho anche la certezza di riuscire prima o poi a trovare questo santissimo e più che meritato equilibrio.
6 aprile 2011
Categoria: Paure
da lui
la paura è una cosa che devi superare da sola e poi lasciamelo dire... la paura è una cosa che non esiste è solo utopia inutile... il coraggio nessuno te lo dà lo devi trovare da sola e imparare a fidarti... di me ma so già che non lo farai per lo stato di salute del tuo cuore
7 aprile 2011
da Lei
A parte che tu non sei lUi ma sei G..il solito G che risponde a tutte le dediche..si capisce!! Comunque...furbo se non avessi più questo problema di certo non sarei qua a scriverlo no? E se riuscissi a fidarmi il problema sarebbe già risolto..Comunque grazie per il consiglio...e se lui me ne darà modo...mi fidero' di lui.
8 aprile 2011
da lui
... la tua inutile paura la conosco io qual'è, ma se non cambierai atteggiamento fidandoti un pò alla volta di me, rimarrai così come sei senza aver raccolto alcun frutto che potrebbe aprirti ancor di più il cuore... un cuore malato... un cuore malato dalla paura di non riuscire a stare neanche un attimo da... sola senza me...Ma ti rendi conto cosa pensi? Cosa dimostri ai miei occhi al mio cuore che ti attende? sei o non sei una donna con la testa sulle spalle... una donna seria? scusami ma sono domande inevitabili che devono farti riflettere e migliorare la qualità della tua e della mia vita... ti voglio bene ma tu non crederai mai a queste ultime 3 parole perchè mi hai dimostrato che il tuo è un cuore non di carne ma di pietra... prova a riflettere da sola così come hai scelto tu senza il mio aiuto
8 aprile 2011
da Lei
G..scusa se te lo dico...ma te secondo me sei un po' fuori di melone!! Non te lo dico con cattiveria...ma è da fuori di melone pernsare che tutte le donne che scrivono qua dentro scrivino a te...Mi spiace doverti deludere ancora una volta..e mi spiace soprattutto che tu ti illuda così spesso. Sono sicura che la troverai la donna che fa per te, che ama solo te, che ti farà sentire Uomo ed importante...Le tue parole sono molto belle...ma troppo drastiche!! Non sai nemmeno con chi stai parlando..possibile che in ogni nome femminile che trovi qua dentro tu debba vedere il fantasma di una..che non si sa nemmeo chi sia in realtà?Secondo me ce l'hai con le donne...le ami ma le disprezzi nello stesso momento..e poi se tu che non ti fidi di loro..sei sempre pronto a sputare sentenze..scusa..ma tu un esamino di coscienza te lo sei mai fatto?? Secondo me sarebbe il caso di comininciare a farlo...e vedrai..scoprirari che le tue debolezze...non solo possono diventare dei pregi..ma che a scendere dal piedistallo è atto di saggezza..ti accomunerebbe di più ai normalissime donne...Non siamo cattive...dai...non aver paura..togli la maschera che indossi..vedrai..nessuno ti farà del male..anzi..credo che ti potremmo apprezzare molto ma molto di più. Ciao..stammi bene.
9 aprile 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938