CATEGORIE
da Anonima
sono una ragazza di 15 anni e credo di avere un problema... non riesco a smettere di pensare al sesso... l'ho raccontato a quelle poche amiche che ho ma mi hanno presa per una malata.. ma è così grave?? non sono mai stata fidanzata e non vedo l'ora di fare l'amore con la persona che amo... x di più la maggior parte delle mie amiche lo ha già fatto ed io mi sento l'unica... uffaaa... MA PERCHE' TUTTE A ME?? SONO NORMALE???? A VOI è MAI SUCCESSO???
6 aprile 2011
Categoria: Aiuto
da Gismenide
Tranquilla, è normalissimo! Vedrai che le tue amiche hanno finto di essere disgustate solo per vergogna (e se erano disgustate davvero, allora sono loro le 'malate'). M stai attenta a non farlo con la persona sbagliata perchè la cosa può generare molti problemi..
7 aprile 2011
da Anonimaa
Non sei strana, vuoi provare amore io gia lo fatto e bellissimo farlo con la persona che ami sono delle senzazioni bellissime credimi la prima volta c'era molta paura ma quando lo fatto dopo piangevo di gioia spero che ti innamori presto e proverai anche tu le stesse sensazioni...baciii
7 aprile 2011 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938