Amore impossibile

da Chiunque

La cosa più brutta che possa succedere?? Provare un sentimento, un qualcosa di indefinibile e terribilmentente forte, e non poterlo esprimere...voler urlare al mondo quello che si prova, ma per odiosi ostacoli l'unica cosa da fare è tenere tutto dentro...

7 aprile 2011

Categoria: Amore impossibile

da Rugiada

...posso capirti...non sai quanto sia frustrante per il cuore e per l'anima tenersi tutto dentro, però non si può fare altrimenti!

8 aprile 2011

da Unasola

Come ti capisco!! COme ti sento!! Non hai idea di quanto sento vera questa cosa..nel profondo della mia anima. LO AMO CON TUTTA ME STESSA..E' UN'ATTRAZIONE PURISSIMA E FORTISSIMA ALLA QUALE SONO SICURA non saprei sottrarmi se capitasse l'ocassione di un'intimità con lui..le cose che mi fa provare con la sua presenza sono indescrivibili..e mi sento anche tanto frastornata..ma nello stesso tempo..molto molto affascinata..c'è come una forza strana presente dentro di me..che mi spinge verso di lui..pur sapendo che non dovrei..pur ragionando e dicendomi che non POSSO non è giusto...entrambi impegnati..da chissà quanto tempo...ma lo sento dentro, lo sento uguale a me...è come una calamita...E non so nemmeno spiegarmene il motivo..credo che la vivro' questa emozione..punto e basta..e sia quel deve essere.

8 aprile 2011

da anonima

Sono nella tua stessa situazione!!Ed è difficilissimo vivere cosi, anzi più che vivere sopavvivere...

8 aprile 2011