Sfoghi

da estrela

Perchè non riesco ad odiare una persona che fin dall'inizio mi ha mentito?? perchè continuo ad amarla dopo tutto il male che mi ha fatto?? sognarlo quasi tutte le notti, sperare di un giorno rincontrarlo... pur sapendo che non succederà mai?? pur sapendo che mai mi amerà...mai mi rimanderà un messaggio, mai mi chiamerà, pur sapendo che è stato un grande bugiardo... non riesco ad odiarlo e ne dimenticarlo... perchè..

7 aprile 2011

Categoria: Sfoghi

da Dante

Ciao.
Mi limito a dirti un paio di cose...
Il fatto che non lo odi, è una grande cosa, e per quanto questo sentimento possa esistere è bene che venga controllato, e se possibile non espresso in modo negativo.
E poi...
Non devi dimenticare.
Il passato ci rende quelli che siamo...e se sei una brava persona soprattutto, devi essere fiera di ciò che sei, nei tuoi difetti, cercando di migliorare.
Ma non devi dimenticare, per quanto possa farti male...è bene che tu continui a ricordare. E anche sulla base di quei ricordi, cerca di costruire un futuro migliore.
Io ti ho solo detto quello che penso, mi auguro di averti dato un piccolo aiuto che possa almeno farti sentire meglio, per il poco che posso fare.
Auguri...

8 aprile 2011 - Como

da sharon

cara estrela.. sai ti capisco benissimo anchio amo una persona che mi ha mentito... deve passare solo del tempo..credimi è difficile ma c'è la puoi fare !!! non mollare mai !!! baci

8 aprile 2011