CATEGORIE
da cea per zio
Ho scoperto cose che nn avrei mai pensato..ho saputo cose che proprio nn mi sono piaciute..ho conosciuto un lato di te che mi era nascosto..E nn mi piace questa nuova persona, nn è di certo quella che vorrei accanto a me!!!avessi saputo prima, sarei guarita tanto tempo fa.Quello che ti meriti da me è quello che hai avuto ieri sera..nn essere degnato di uno sguardo e vedere solo le mie spalle.I sentimenti di cui parlavi nn esistevano, probabilmente erano solo il trucchetto che hai usato x tenermi legata a te, x avermi quando ti faceva comodo.A incrociarti x strada ora mi viene da ridere, nn rimpiango più niente.Nn sei più l'anima gemella del mio cuore.Solo una cosa hai fatto di buono, mi hai fatta crescere, mi hai fatto conoscere questo lato della vita.E ora so qual'e il valore che devo dare all'amore.So che devo stare bene attenta a nn aprire il mio cuore a chi invece si meriterebbe da me solo un piede..sì, un piede..ben stampato nel suo di dietro!!!
9 aprile 2011
Categoria: Amore impossibile
da zia
mamma mia come mi sei piaciuta in questa dediche!!!!bene allora un buona pasqua alla tua "pasqua"!!!!mi da sempre immensa gioia vedere e sapere che le persone aprono gli occhi e reagiscono!!!!
22 aprile 2011
da cea
Grazie zia!!!Grazie, grazie grazie!!!!Finalmente sono riuscita a scrivere questa dedica che aspettavo da tanto...Anzi... sai che ti dico?Ho la certezza adesso che sono guarita...L'altra sera l'ho incontrato..ma nel vederlo non c'è stata nessuna sensazione di quelle che conoscevo...nessun tuffo al cuore..niente di niente!!!Finalmente... è arrivata la mia Pasqua!!!
24 aprile 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938