Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da dogma

Il tuo sguardo mi illude, mi sconvolge, i tuoi occhi mi mostrano il mio riflesso nello specchio dell'anima. Vedo riflessa una donna che ti ama e sa di amarti, ma il problema è se vedi anche tu riflesso nei miei occhi un uomo innamorato che sa di esserlo…

10 aprile 2011

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

I miei occhi si perdono dentro i tuoi, che mi riportano l'immagine di un uomo stupido, inconcludente e capace solo di fare danni.

10 aprile 2011

da Dogma

I danni possono essere anche riparati… e non sei stupido tu hai solo il buon senso…hai la capacità di essere sempre te stesso, affrontando le cose e gli avvenimenti con molta calma esteriore con lucidità e serenità, che forse io non ho…

11 aprile 2011

da Anonimo

certo che mi accorgo della tua splendida luce...ma mi hanno anche detto no, fermati...non ho più voglia di soffrire per un mancato amore...

11 aprile 2011

da dogma

forse tu leggi questo nei miei occhi...ma non quello che c'è scritto nel mio cuore...lo sai cosa c'è scritto!!

11 aprile 2011

da 1° anonimo

Sei troppo buona. Il mio buon senso è veramente scarso, o per lo meno è a corrente alternata... ma non posso fare a meno di cercarti. E quando ti incontro non posso fare a meno di immergermi nella dolcezza dei tuoi occhi.

11 aprile 2011

da dogma

lo sai che per me è lo stesso...anche se è per un breve attimo mi perdo nei tuoi occhi e nel frastuono del mio cuore che impazzisce nel vederti

12 aprile 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »