Aiuto

da Anonimo

buongiorno a tutti... spero tanto vi fermate a leggere perchè non so a chi rivolgermi... ho 23 anni e sono fidanzata con un ragazzo che amo molto ma ultimamente mi evita.. a volte mi lascia sola per stare con i suoi amici non mi vuole mai portare con lui perchè io non li sopporto... inoltre faccio un lavoro che mi tiene impegnata ogni sera e che non mi fa stare bene.. ultimamente sto andando fuori di testa.. piango senza riuscire a smettere.. urlo.. butto cose in giro.. vorrei farmi del male ma quando arrivo al punto di farlo mi fermo... non so cosa mi stia succedendo... inoltre i miei genitori sono separati da anni e temo di non aver mai superato completamente questa situazione... secondo voi cosa mi sta succedendo e cosa dovrei fare?
grazie a chiunque risponderà

11 aprile 2011

Categoria: Aiuto

da Viperetta

Ciao, beh diciamo che siamo in una situazione simile...!!!ank io ultimamente mi sento così sono nervosa piango sempre urlo... !!!anch io sono fidanzata ma il mio ragazzo non mi capisce e mette sempre il resto prima di me comunque lasciamo stare... anch io ho i genitori separati e forse è proprio per questo che non vedo l ora di crearmi una famiglia tutta mia...!!io penso che stiamo così male perchè non vogliamo capire cosa veramente ci faccia stare così cioè preferiamo evitare il problema per esempio a me viene voglia di scappare da tutto e tutti ma alla fine perchè???dobbiamo cercare di fare chiarezza dentro di noi e capire cosa realmente ci provichi questa sofferenza cosa ci faccia stare male perchè solo noi stessi possiamo risponderci a queste domande...!facile a dirsi lo so ma dobbiamo provarci...!

11 aprile 2011

da rosamaria

Ciao!Mi sembra che il tuo ragazzo sia molto egoista nei tuoi confronti!!Penso che sia più questo a farti stare male, dovresti dirgli che hai bisogno di lui e che se davvero ti ama qualche volta potrebbe lasciar perdere gli amici per stare con te, se non capisce forse dovresti cominciare a domandarti se è davvero innamorato di te o ti ama in modo egoistico!Per il lavoro, tienitelo stretto che di questi tempi...poi ti dà indipendenza economica!Io ho avuto unesperienza sentimentale molto simile, ma dopo 2 anni l'ho lasciato, mi sentivo troppo sola.Ora sono fidanzata da quasi 4 anni e sono felice del nostro amore!Se non ti rende felice la vostra relazione ha qualcosa che non và!Ciao spero che tu stia presto meglio e che le cose si sistemino o cambino in modo da portarti un pò di serenità e felicità!

11 aprile 2011 - Siracusa

da Sakura

Per me quello che ti ci vuole è una pausa.Dovresti staccarti da questa routine che evidentemente ti sta mandando sull'orlo di una crisi di nervi.Se posso permettermi...l'autolesionismo non serve, anzi peggiora soltanto le cose e non ti conviene sperimentarlo.Piuttosto risolvi la questione ritagliandoti un periodo di tempo per te, magari puoi spiegare il tuo malessere al medico di base che può consigliarti qualche prodotto naturale dell'erborista per calmarti e fornirti i documenti necessari da presentare sul posto di lavoro.Non ho idea da quanto tu ed il tuo fidanzato stiate insieme però devi affrontare con calma il discorso con lui spiegandogli del tuo disagio, se davvero ti vuole bene capirà e saprà venirti incontro.Infine per quanto riguarda il trauma della separazione dei tuoi, purtroppo gli unici esperti in questo settore sono gli psicologi ma ritengo che calarsi a picco nelle mani di uno di loro sia un po' avventato.Prova a fare chiarezza in te stessa e vedere se magari è solo il periodo che con tutto lo stress accumulato fa raffiorare i tristi ricordi;magari ti ci vuole solo un momento per tornare alla totale serenità.

11 aprile 2011