Sfoghi

da idiota

alcunì lo chìamano idiota...
Lui è così.. non glì importa dì quello che la gente ha da dìre,
luì è testardo.. sbadato.. un po imbranato..
non ama stare al centro dell'attenzione.. ne essere fissato non fa caso a tante cose.. non gli importa se qualcuno sparla di lui..
lui pensa solo a far casino con i suoi amici è indifferente..!
l' idiota pensa che se qualcuno va via da Luì è perchè non tiene a luì.. rìmane deluso solo quando se ne vanno le persone su cuì avrebbe sempre contato..!
Luì non riuscirà mai a capire davvero le persone e specie le donne..!!
Lui Troppe volte si è fidato delle persone. Anche sapendo che l'avrebbero deluso, Troppe volte ha dato tanto e in cambio non ha ricevuto niente, Si è fidato, ha dato l'anima a persone che non se lo meritavano, Tanto alla fine, qualsiasi cosa succeda, è lui che ci rimette, Sempre..
Lui cercava di dimenticare, Cercava di fregarsene, anche quando non voleva, non poteva, Cercava di mandare tutto all'aria fingendo un sorriso, quel falso sorriso, Non sapeva che fosse così duro. Quante volte ha creduto a quelle parole, quante volte ne è rimasto deluso.
Ma Lui si è sempre rialzato e continuerà mille volte a farlo, non voleva dare a nessuno la soddisfazione di vederlo a terra, a nessuno..!

14 aprile 2011

Categoria: Sfoghi

da Dafne

Caro "idiota", credi di più in te stesso, cominciando a definirti in un altro modo, comincia a capire che non tutto ti sorriderà nella vita ma ogni volta che cadrai ti rialzerai più forte di prima, e che chi ti ha abbandonato è perchè non ci teneva davvero e quindi non ci hai perso nulla... in bocca al lupo kissss

17 aprile 2011