CATEGORIE
da Artemide
Ma perchè c'è tanta gente così "interessata" ai fatti degli altri? è incredibile l'invadenza di certe domande, ma non si rendono conto quanto danno fastidio con certe domande personali?? io non mi sognerei mai di violentare la privacy delle persone, nemmeno se amiche, sono del parere che comunque una persona se vuole dire qualcosa di personale deve parlarne spontaneamente!
14 aprile 2011
Categoria: Domande
da Gismenide
Sono persone che non hanno niente da fare, cerca di capirle: sono meno fortunate di te, che hai così tante cose che ti accadono, mentre loro hanno una vita insulsa. Gente con cui bisogna avere senza dubbio molta pazienza. L'ho provato sulla mia pelle: almeno una volta al mese, qualcuno si impiccia in eccesso nei fatti miei..
18 aprile 2011
da Anonimo
io credo che ci sia libertà di opinione e il diritto per ciascuno di poter scrivere ciò che pensa senza offendere naturalmente..i fatti degli altri se sono resi pubblici si prestano a commenti che bisogna saper accettare..
21 aprile 2011
da Artemide
Anonimo ma cosa hai capito?? io non mi riferivo alle "domande" di questa rubrica nè tantomeno ai commenti e alle opinioni che vengono scritti in questo sito, ma al contrario mi riferivo alle domande indiscrete che la gente fa nella vita quotidiana, non ti è mai capitato? be allora sei fortunato, io mi sento vittima di certe domande che violentano la mia vita privata, mi danno molto fastidio e non capisco veramente tutta questa curiosità gratuita, come appunto ho già scritto penso che se una persona vuole parlare dei fatti suoi privati lo può fare di sua iniziativa, per scelta, se non lo fa allora è meglio sorvolare su certe domande personali. Per quanto riguarda questo sito, certo penso che se una persona fa una domanda si mette in gioco e quindi, sempre nel rispetto e nell'educazione, deve accettare opinioni diverse.
3 maggio 2011
da ire
Sì, le persone sono di natura curiose, sinceramente però a me non è mai capitato mi facessero domande strettamente private addirittura "violentando" la mia privacy (non so che tipo di domande intendi con questa affermazione) comunque si può sempre surclassare ed evitare di rispondere magari facendo notare che son fatti nostri e preferiamo restino tali, certe persone magari non si rendono conto del fastidio che provocano e lo fanno senza cattiveria
8 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938