CATEGORIE
da Alessandra
Ciao a tutti, ho 18 anni e lui 25. Ho conosciuto questo ragazzo 1 mesetto fa in discoteca, mi ha chiesto il numero e ci siamo sentiti da subito molto e una settimana dopo ci siamo visti. Siamo stati bene, così mi ha detto e anche io sono stata bene ma sono passate tre settimane che non lo vedo e non trova mai il tempo... Ci sentiamo anche un pò di meno ma almeno uno squillo al giorno c'è. Ogni volta che ci sentiamo mi dice che non vede l'ora di rivedermi ma non mi dice mai quando... Non so che fare! Mi chiama piccola, pulce, piccina... Non è che mi sta solo prendendo in giro?
Domani dovrei andare a ballare e mi ha detto che c'è anche lui e che era felice perchè ci rivedavamo. Ma allora perchè non ha voluto prima? Ok ci sono 30 km di distanza ma se una persona ti interessa non ci fai caso no?
15 aprile 2011
Categoria: Aiuto
da Ally
mah secondo me ti chiama solo quando ne ha voglia e gli fa comodo, ora un mese è presto x capire già come sia l'altra persona..però se avesse un interesse così forte, cercherebbe di stare con te e sentirti il più possibile...aspetta ancora un po',se poi vedi che lui ti usa e la situazione non cambia, ti consiglio di cercare altrove...
16 aprile 2011 - Savona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938