Mi manchi

da xen per te

Che periodo..non ci capisco più niente, sento talmente tante cose che non riesco a sentire niente..che confusione...!
Va bene un'ora poi il resto è un massacro..quanto si soffre e probabilmente quanto faccio soffrire!
E' un momento così..sto male e nascondo, nascondo agli altri, a me e cerco di farlo anche con te ma non mi riesce del tutto!
Pensavo di avere superato ma forse hai ragione tu..in fondo ho un magone..un mal di stomaco, tremo,e non riesco proprio più a vivere, ed ho paura di non farcela senza l'aiuto di qualcuno..ma non posso chiedere aiuto, fa tutto già abbastanza male!
Ho paura di allontanarmi da tutto, anche da te, anche perchè x te ora sarebbe meglio stare senza di me!
Sto piangendo da due ore..questa volta non so neanche da che parte cominciarexcercare di tirarmi sù e reagire..more perdonami se ti deluderò ma non ce la faccio più, ma penso che tu un giorno mi possa capire e perdonare..
Mi manchi stasera più che mai..ti abbraccio

15 aprile 2011

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

Confusione di chè??Paura di cosa??o sono scuse??...se la/lo vuoi datti una mossa!!non aspetterà per sempre te..e non sarà l'altra persona a non perdonarti ma sarai te a non perdonarti per averla/o perso/a..

16 aprile 2011

da Valentina

sai ti capisco più che mai, vorrei dire basta anche io mi mancano tante di quelle persone che non hai idea, ho perso tutti, tutto... penso al suicidio ripetutamene.. perchè mi sento sola e vuota. pero' penso che solo vivendo potrò un giorno essere felice, ora vorrei terminare il mio dolore qui ma chissà forse un giorno questo dolore diventera' amore. ti abbraccio anche se non so chi sei, ma posso capire come ora stai.

16 aprile 2011 - Salerno

da me

Grazie per le risposte..
Valentina..sai a volte ci sentiamo così deboli che l'unica via d'uscita sembra lasciarsi andare e spegnere le luci del nostro sipario..io sto perdendo la persona che amo e tutto il resto sta andando molto male..e penso che un bel viaggio mi farebbe bene!ma...dobbiamo combattere..ti dirò ne ho passate davvero tante e penso anche te..ma arriverà il nostro momento no?si accenderà una luce..vedrai!a presto

18 aprile 2011