Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Tormento per cara t

Non riesco più ad immaginare una sola giornata senza di te … senza sentire la tua voce … senza immergermi nei tuoi occhi … senza rimanere colpito dal tuo sorriso … quanto vorrei confessarti liberamente quello che ho dentro, senza essere sopraffatto dalla paura dei miei sentimenti … quanto desidererei che il nostro continuo sfiorarsi … che i nostri sguardi intensi … che i nostri infiniti sorrisi … si trasformassero in qualcosa di più profondo … ma allo stesso modo vorrei che tutto questo non esistesse dentro di me, perché so che tu non potrai mai essere mia.

17 aprile 2011

Categoria: Amore impossibile

da t

Mai dire Mai..le tue parole, se non sbaglio..
tutto andrà bene..perchè io TI AMO TANTO TANTO e TANTO..mi senti? non posso spiegare come e perchè..è così..è successo..ed io l'ho accettato.. adesso devo partire per qualche giorno..ma tu mi aspetti..è vero tesoro? mi manchi già da morire..sei sempre nei miei pensieri..sei l'unica persona a cui penso giorno e notte..perchè IO TI AMO..SOLO TE..sono sicura che andrà..andrà tutto bene

17 aprile 2011

da Sexy

E chi lo dice che non potrò mai essere tua? Non smettere mai di sognare!!!

17 aprile 2011

da Tormento

No, non smetterò mai di sognare, del resto … che vita sarebbe senza sogni? …
Mai dire mai … aspetterò … per l’eternità, se occorre, ma sarò qui ad attenderti … anch’io ho ormai accettato e preso coscienza di quello che è successo dentro di me, mi rendo conto che è sbagliato, che non dovrei provare niente di tutto questo e vorrei tanto sapere cosa ne pensi, ma ho paura che venga meno la fiducia che hai in me, ho paura di deluderti, di ferirti … di perderti: non riuscirei mai a sopportarlo né a perdonarmelo …

18 aprile 2011

da caro t.

Ciao t.mi sembra di galleggiare su di una nuvola soffice in mezzo ad un cielo azzurro come lo sguardo dei tuoi occhi...mi riscalda un raggio di sole caldo ed avvolgente. non respingere il mio volo afferrami prima che io cada non aver paura di cio che provi perchè dall'altra parte ce chi ti tende la mano e il cuore...

18 aprile 2011

da Tormento

Il cuore … il mio ha un solo padrone … e non sono io … è come se una mano lo avesse afferrato e continuasse a stringerlo … un poco alla volta … lo sai, te ne rendi perfettamente conto, ma non puoi opporti a questa stretta tanto opprimente da farti mancare il respiro; quando ti avvicini a me … quando mi fissi negli occhi … quando mi sfiori una mano … mi stringi un braccio o mi accarezzi delicatamente un fianco … il cuore si mette a battere all’impazzata come se volesse uscire ad abbracciarti … tutti i rumori dell’ambiente circostante all’improvviso si zittiscono dando vita ad un silenzio assordante … ed io mi disconnetto dalla realtà entrando in un mondo di sogni e fantasie dove esistiamo solo noi due … per quanto ancora riuscirò a resistere?

18 aprile 2011

da caro t.

... dolce cuore,, non posso dirti che non ci impiegherai tanto a resistere perchè il tuo ritmo è nel mio battito ti prego non aver paura...ogni tuo gesto ogni tua parola ogni tuo sguardo per me sarà come un minuto di una intera vita..ti supplico cercami non rinunciare...nn trattenere il tuo istinto ed intuito che è ciò che mi fa impazzire di te. Anche se non vorrai un coinvolgimento a 360 è troppo tardi e tu lo sai già non puoi respingere ciò che hai li dentro...nn è solo una questione di attraz. ma di stima di amicizia di rispetto di bene molto profondo... ora tocca a te..Tu sai come trovarmi.

19 aprile 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »