Amore impossibile

da anonimo per esse

Non fa bene sentirsi dire che ami un altro. Non fa bene soprattutto dopo tutte le parole che sono state dette.

19 aprile 2011

Categoria: Amore impossibile

da Esse

Del tipo? Che parole ti sono state dette? Che ti ama?? Se è così lasciala perdere...Oppure sei tu che hai perso lei?

20 aprile 2011

da Anonimo

Il problema è tutto mio. Che ci casco tutte le volte. In un gioco che le piace fare, dove io mi ritrovo ad un passo da lei e dove lei vieni fuori parlandomi dei suoi sentimenti verso un altro.
Mi sono commosso leggendo alcune cose scritte qui dentro, pensando che potessero provenire da lei... come posso crederci se tutte le volte poi mi parla di un altro?
Non ha rispetto dei miei sentimenti.

20 aprile 2011

da anonimo

Ho pensato molte volte di lasciarla perdere. Ma non ci sono mai riuscito.
Non credo di averla persa io, lei ha sempre saputo quello che provavo. Io sono sempre stato lì per lei, e lei non ha voluto o non ha avuto il coraggio di mostrarsi in sintonia con questo.

21 aprile 2011

da Esse

Io ho scritto delle cose per lui qua dentro..ma dalle tue risposte capisco che non sei nemmeno tu il lui che desideravo. 1° perchè non so assolutamente se lui prova qualcosa per me, posso solo immaginare che ci troviamo bene insieme a parlare...e comunque quando sono vicina a lui mi sento bene.
2° Non l'ho mai illuso e mai lo faro'...perchè non ho mai fatto capire apertamente che mi piace..non potrei mai dirglielo, visto che è impegnato...ed io anche.
3° Se sei tu...ma non credo...anche lui parla della sua lei in mia presenza..e anche se mi fa male e mi da fastidio...non posso fare altro che stare in silenzio..perchè tra me e lui non è ancora nato niente...ed anche se lo spero..proprio per le nostre situazioni..non credo possa accadere.
Secondo te cosa dovrei dirlgi? Smettila di parlarmi di lei che non me ne frega niente e mi dà fastidio?? Visto che sono impegnata anche io..come potrei mai permettermi di farglielo notare?? Gran Casino.

21 aprile 2011