Aiuto

da vale

ciao.. ki può darmi un consiglio? sono fidanzata da 7 mesi.. e amo tantissimo il mio ragazzo, e lui ama me.. xò sto malissimo x gli atteggiamenti ke ha qnd litighiamo.. mi risponde male. . tipo oggi mi ha dato un calcio al sedere x skerzare, ma mi ha fatto male, xk ovviamente i ragazzi hanno molta più forza di noi, ed io d'istinto glie l'ho dato forte alla gaba e si è fatto male... reagendo malissimo e dicendomi parole.. possibile ke noi dobbiamo sempre capirli? xk devo essere detta così tante parole dal raga ke amo..facendo discussioni senza senso!

19 aprile 2011

Categoria: Aiuto

da karen124

ascolta è inutile che vi tirate calci a vicenda(come i bambini?!)... ma ti dico: non farti assolutamente trattare cosi!!! nè fisicamente nè a parole! cerca in modo dignitoso di arrabbiarti! ti tira un calcio? skleragli anche addosso ma non fare cio che fa lui!!io con uno cosi che mi tira un calcio skerzando non ci starei mai... pensa se lo facesse senza skerzare, farebbe piu male no? non voglio essere dura o farne una tragedia perchè a volte è vero si skerza anche tra amici spingendosi, ma senza farsi male!! nella tua situazione mi sembra di intuire comunque una situazione non poi così "skerzosa e tranquilla"... non farti neanche trattare male a parole... piu non ti fai rispettare e piu non ti rispetteranno!! devi mettere dei limiti alle persone!! non farti trattare come se non fossi nessuno perchèe tu sei qualkuno!! ma ricordati fallo con molta dignità e maturità... facendo ragionare le persone e non insultandosi l'uno con l'altro..

19 aprile 2011

da bea 94

lascialo perdere...se fa così non è quello giusto..credimi parlaci capirà...e se non lo fa puoi benissimo mandarlo a cag*re..

20 aprile 2011

da lorena

Ciao Vale

Forse sono un pò in ritardo nel rispondere!
Adesso, leggendo solo quello che hai scritto, è difficile capire quale sia effettivamente il vostro rapporto. Insomma i litigi capitano in ogni coppia ed è abbastaza normale che entrambi ci si innervosisca o ci si arrabbi. Certo che se lui ogni volta si mette ad insultarti pesantemente, c'è qualcosa che non va. O è troppo impulsivo e non si rende conto che così potrebbe rovinare il rapporto tra di voi, oppure è perchè in qualche modo lui vuole domostrarti di essere la parte forte della coppia, tendendo a sminuirti. Fosse così non sottovalutare.
Per quanto riguarda l'episodio da te descritto, mi pare che entrambi abbiate torto e ragione allo stesso tempo. Lui ha torto perchè, seppur giocando ti ha fatto male e poi perchè ti ha trattato male quando si è arrabbiato, però ha un pizzico di ragione perchè stava scherzando. Tu hai solo il torto di avergli restituito il calcio, ma di averlo fatto con rabbia e non per gioco. Di certo non ti si può condannare perchè dopo tutto, visto che ti ha fatto male, avevi tutte le ragioni di arrabbiarti. Un consiglio però, state attenti entrambi, tu soprattutto, a tirarvi calci, perchè poi lui prima te li da giocando, poi ti insulta e il rischio è che poi quando litigherete in futuro lui dalle parole poi possa passare direttamente alle pedate. Ti dico questo perchè, anche se in maniera non proprio simile alla tua, io ho passato qualcosa del genere. Se vuoi puoi scrivermi a [NdR: no email - incontratevi in chat]

6 maggio 2011 - Milano