Solitudine

da Giorni di Festa per Essere Solo

Ecco che arrivano altri giorni di festa da trascorrere in perfetta solitudine..le solite sedie vuote attorno ad un tavolo pieno di soli ricordi...tanti..di quando lei era ancora accanto a me...ora solo il silenzio e tanta nostalgia saranno i compagni di queste mie feste...ma un giorno tutto cambierà anche per me.

21 aprile 2011

Categoria: Solitudine

da Anonimo

io sono nella tua stessa situazione, e' da settembre che lui mi ha lasciata dopo 10 anni di convivenza e sto malissimo e non riesco a reagire e quando ci sono le feste è un delirio!!!!

23 aprile 2011

da Giorni di Festa

cara Anonima...per me è difficile ritrovare la serenità..e con il cuore triste e ferito mi viene a mancare quella forza e coraggio per riprovarci ancora...e questi giorni festivi non sono certo di aiuto..anzi..riaprono le ferite..mi sento terribilmente solo...ma vedrai cara Amica..tutto cambierà.. con il passare del tempo troveremo ancora chi sarà capace di renderci felici e farci sognare..e chissà magari le prossime feste saranno migliori...ti ringrazio per avermi scritto..ti mando un grande bacio.Giorni di Festa

24 aprile 2011

da Laura

Ciao a tutti e 2... sono una ragazza di 25 anni con il cuore distrutto e una grossa solitudine del cuore. 6 mesi fà è finita la mia storia dopo 3 anni... il mio cuore fatica a riprendersi, la mia testa non trova ragione. Tante persone dicono che il tempo aggiusta tutto, che rende forti e tornerò a sorridere... io invece penso che il tempo alleggerisce soltanto quell'enorme peso che ci porteremo sul cuore per sempre. Io sono solitamente piena di amici, e oggi mi ritrovo sola a casa a passare la pasquetta, con nel cuore il ricordo felice di 1 anno fà con lui. Forse in fin dei conti sono più sola di quanto pensassi... forse tutte le persone che ho attorno non sono proprio amici veri? e forse Fabio era un amore idealizzato? E ce la voglio mettere tutta a credere che ritornerò a sorridere, ma a farlo davvero...non per finta come adesso per non provocare malumore a nessuno... ho voglia di tornare a stare bene nell'anima, quella che nessuno conosce come me... e voglio mandarvi un abbraccio e un augurio di ritrovare il sorriso e abbandonare anche voi la vostra solitudine. :)

25 aprile 2011 - Torino