Addio

da Teo per Vale

Me ne devo andare. So che non vuoi, che combatterai con tutta la tua caparbietà quando avrò finito di raccogliere tutte le mie forze e sarò pronto a dirti addio, cioè fra non molto, ormai, perchè da tempo mi sto preparando ogni giorno per allontanarmi per sempre da te. Ho iniziato ad amarti prima di sapere che nella tua vita c'era già una persona che ti rendeva felice e ti ricambiava. Ti ho detto tutta la verità, allora, per far sì che tu mi allontanassi. Risultato: ci sentiamo molto più di prima e il nostro rapporto si è rafforzato. Ma io non riesco a viverti così. Ho sbagliato ad amarti; certo, non scegliamo chi amare e quando amare, ma ho sbagliato perchè tu hai già una vita e non ti manca nulla. Anche se lotterai, anche se non vorrai, fra poco ti dirò addio e uscirò dalla tua vita, perchè è la decisione più giusta che io possa prendere. Hai riempito le mie giornate, io non ho nessuno e tu sei tutto, e mi mancherai da morire e dopo di te ci sarà il vuoto, ma non posso più continuare a stare nella vita di una persona i cui posti sono già stati assegnati. Sono arrivato troppo tardi nella tua vita, e allora me ne vado e ti dico addio. A volte perdiamo le persone persone perchè sono troppo importanti e non possiamo viverle. Ti amo, Vale, tanto tanto, ma non basta. Addio, forte presenza dai capelli rossi, che riempivi le mie giornate e splendevi più del sole nella mia vita.

22 aprile 2011 - Milano

Categoria: Addio

da BeNnY

La mia risposta arriva un po' tardi e non so neanche se la leggerai. Teo da quanto ho letto su di te sei una persona davvero dolce e sensibile, se per Valentina sei arrivato tardi per tante persone arriverai "giusto". Quello che ti voglio dire è che di persone speciali nel mondo ce ne sono tante e ce ne è sicuramente una che ti aspetta! In bocca al lupo.Beatrice...

18 maggio 2011 - Milano

da Teo

Cara Beatrice,
scusa tanto per il ritardo, ho letto solo oggi la tua risposta.
L'ho gradita molto e ti ringrazio di cuore.
Nonostante la tua giovane età leggo sempre maturità tra le tue parole.
La vita con te non è stata affatto tenera ma non non è riuscita a spegnere la tua profondità.
Al di là di tanto dolore, ciò che sei e ciò che puoi dare rimane e crescerà, col tempo.
Di nuovo grazie, un abbraccio.

15 giugno 2011 - Milano

da BeNnY

Grazie a te per queste belle parole, è dopotutto merito di persone come te se ho ancora il sorriso. Sempre onorata di esserti d'aiuto. Un abbraccio dal cuore
La Giovane Beatrice

30 giugno 2011 - Milano

da Teo

Cara Beatrice,
credimi, sono io onorato nel contribuire con la mia piccola goccia di stima autentica a un tuo sorriso.
Il tuo contributo è sempre prezioso ed è bello per me attingervi.
E se riesco a mia volta a donarti un poco di serenità non posso che essere felice di farti del bene, come tu lo fai a me.
Se bastasse pensare con affetto e solidarietà a una persona per proteggerla e preservarla sarei sicuro che il dolore non ti raggiungerebbe più.
Un pensiero per te fa capolino in me spesso. Spero che la serenità che riesci ancora a provare ti accompagni sempre sempre.

30 giugno 2011 - Milano

da BeNnY

Caro Teo,
Non riesco a far a meno di rispondere. Sono molto lusingata dalle tue parole, sappi che spesso nelle mie giornate quando sono giù di morale penso a DEDICHE.IT, a te e alle persone che nonostante le loro difficoltà per un attimo le mettono da parte e si dedicano a farmi stare bene. Mi ha molto colpito la tua parte sulla protezione e la serenità. Mi sono davvero commossa dal profondo del mio cuore, ci sono state poche persone nella mia vita che hanno saputo darmi un senso di protezione. Ho molto apprezzato.
Con il bene di un amica
Beatrice

4 luglio 2011 - Milano