Amore impossibile

da ODS

La vita, a chi più a chi meno, da e toglie, momenti belli e momenti brutti e difficile che ti segnano, ti rendono più debole vulnerabile ma anche più forte.
Quando mi dici che sono una persona speciale io ci credo, così come quando mi dici che nemmeni immagino quanto mi ami, tuttavia manca ancora quel qualcosa che ti permettadi superare i tuoi dubbi e le tue incertezze, non intendo dire che mi ami tanto ma non abbastanza da fidarti completamente di me, ma di sicuro se i dubbi nascono è perchè ci sono e anche se poi passano resta l'amarezza per tante cose dette o fatte.
Io, ormai,penso di conoscerti abbastanza infatti in certi momenti ti dico subito che chi parla non è la mia P... ma questo non significa che io abbia sempre la forza di reggere certi momenti, nel senso che la situazione è già complicata abbastanza, la vita oltre noi continua e anche li i problemi e le pressioni sono forti, tu hai di me quest'immagine di un uomo forte con un bel carattere, mentre invece non lo sono tanto, o quantomeno non come credi te, ho anche io i miei dubbi e le mie incertezze e non sempre vanno via subito, piango anch'io quando i pensieri bussano forte e accade spesso, più di quanto immagini...non mi vergogno a dirlo e nemmeno a farmi vedere da te, anche se non vorrei che mi vedessi mai così, specie quando poi puoi pensare che sia colpa tua, non è mai colpa tua com non è mai colpa mia, è la situazione, è tutto bello e brutto allo stesso tempo, i nostri momenti no sono solo quelli che ci vedono lontani, quelli che non viviamo insiemi consapevoli del fatto che sarebbe davvero una favola la vita che sogniamo.
Se una colpa abbiamo è quella di amarci troppo...oggi più di ieri

23 aprile 2011

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

E' difficile dividere con qualcun'altro la donna che si ama, pensare che qualcun'altro sfiori le sue labbra, accarezzi il suo corpo, condivida tutti i momenti della giornata e della nottata, non si può è per questo che io ho fatto un passo indietro, nonostante io fossi quello solo e lei no, non ho voluto portare la responsabilità della sicura infelicità di suo figlio, sono sparito dalla sua vita da un giorno all'altro e solo ogni tanto lascio qui un pensiero per lei, che a distanza di qualche anno ha capito il perchè.
Ho letto qualche tua dedica e mi sono fatto un idea della tua storia, che per passione, ardore e amore mi ricorda tanto la mia, per questo ti auguro di riuscire sempre a trovare la forza per accettare quello che nessuno mai capirà, anche se caro amico a me sconosciuto non si può dividere la donna che si ama con un altro, non si può.

23 aprile 2011

da ODS

Che non si può me lo ripeto ogni istante...ma anche senza di lei non si può...lo so che è difficile da capire me se hai vissuto qualcosa di simile almeno sai di cosa sto parlando

24 aprile 2011

da ODS

avevi ragione, non si può...come non si può vivere una storia sempre in bilico tra un pianto ed un sorriso...non era ieri, non un anno fà...due anni fa e ti dicevo le stesse cose che ti ho ripetuto fino all'ultimo giorno che siamo stati insieme e tu ancora ti chiedi perchè è finita.
Oggi volevo vederti perchè di sfuggita, come faccio spesso non mi è bastato...sei ancora più bella...e quel sorriso che tanto mi aveva fatto innamorare...non sarà mai più per me ma è bello vederti sorridere...quante volte abbiamo detto che l'uno sentiva l'altro, nel senso che mi sentivi vicino e magari affacciandoti mi vedevi passare??? ricordi?
...allora se stasera hai sentito qualcosa che ti sfiorava ero io mentre passavo davanti casa tua e lanciando un bacio alla finestra chiusa ho detto buonanotte amore perduto

23 aprile 2013