CATEGORIE
da cuore di ghiaccio per merde
vedere uno uomo di 50 anni piangere davanti ai suoi figli perchè non ha potuto comprargli un insulso uovo di pasqua.. perchè non ha potuto fare un grande pranzo.. è una grande botta al cuore..quel uomo piange perchè gli hanno tolto il lavoro.. un uomo onesto, che pensava a portare solo avanti la sua famiglia.. ora è li dispera in un letto che piange... torturandosi dicendo che è un fallito... e mi sale una rabbia.. mi dicono di perdonare le persone che hanno fatto questo.. ma non ci riesco perkè quel uomo non meritava questo.. dicono che non c'è lavoro ma quando hai le conoscenze trovi sempre il lavoro perkè?... ODIO QUESTO MONDO...E non ho vergogna a dirlo quel uomo è mio PADRE.. ! e ora se qualcuno leggera avrà compassione di noi... NO grazie non vogliamo la compassione nè abbiamo avuta abbastanza.. voglio dire solo a questi uominii.. che sperò che loro piangano come sta piangendo mio padre... nn ditemi che sono cattiva.. ma noi abbiamo sempre sofferto nella nostra vita... quel poco che avevamo cel'hanno anche tolto...:) B. Pasqua a tutti.. x me non è Pasqua... Ps: nn ditemi che troveremo la felicità perchè la felcità nn esiste... eh DIO ci ha abbandonato... au revoir... ti odio mondo!
24 aprile 2011
Categoria: Sfoghi
da Sognando
Cara Anonima, ti scrivo per farti sapere che in questo momento di dolore e di angoscia il mio pensiero vola a te, ti sono vicino con il cuore, anche se lontano con il corpo... Posso solo immaginare tutta la rabbia, la paura, la tragedia che è dentro al tuo cuore, posso solo immaginare i tuoi occhi pieni di lacrime e disperati nel nulla a cercare una ragione, un motivo, un perchè proprio a voi... Posso solo immaginare cosa si prova ad essere insegiuti dalla disperazione, posso solo immaginare il tuo cure che sia distrutto da un dolore così grande, da una tragedia così immensa che ha devastato la tua vita, la tua mente, il tuo cuore... Cara amica, ti sono vicino in questo momento triste per te e per la tua famiglia, che come te stanno passando un momento difficile e doloroso... Spero con tutto il cuore che questa disperazione presto possa finire, portando a voi tutti tanta gioia e serenità e che nessono mai, possa provare a vivere ciò che hai vissuto tu... Ti saluto e ti abbraccio con il cuore, ma ricordati che il mio pensiero è sempre con te... Ammiro il tuo coraggio e la tua forza di parlare e ti auguro che chi può, possa aiutarvi, perchè il lavoro è la dignità di una persona... Con affetto Sognando.
25 aprile 2011
da Unamica
Auguro che tuo padre possa ritrovare presto la serenità di un lavoro onesto. Gli auguro di trovare presto sul suo cammino qualcuno che lo aiuti a risollevarsi dandogli quel lavoro che lo consacra come UOMO...OGUNO HA IL DIRITTO DI VIVERE UNA VITA DIGNITOSA!!! Tuo padre ha un grande cuore...se tu fossi della mia città farei di tutto per aiutare tuo padre a trovare un nuovo. Di vigliacchi al mondo c'è n'è una marea..ma vedrai...LA GIUSTIZIA tornerà fra le vostre vite, TUO PADRE TROVERA' IL LAVORO MIGLIORE CHE ABBIA MAI AVUTO!! CON COLLEGHI ALL'ALTEZZA, AVRA' LA SUA SACROSANTA E BENDETTA RIVINCITA SU QUEGLI INNOBILI STRONZI. Un bacio cara, non disperare, non sei sola, ti siamo tutti vicini nel cuore.
25 aprile 2011
da ANONIMO
mi dispiace molto per tuo padre..anche io come tutte le altre persone che ti hanno risposto ti sono vicina e sono sicura che un giorno tutte le persone oneste si riprenderanno una rivincita.. un bacione ti sono vicina...
25 aprile 2011
da cuore di ghiaccio
grazieeee per queste belle parole... grazie davvero...sn importanti x me in questo momento... perchè devo trovare e dare la forza alla mia famiglia... vi auguroo tanta fortuna.. e tutto il bene di questo mondo... come lo auguro alla mia famiglia... :) di vero cuore grazie... :)
25 aprile 2011
da una stella
ti sono vicina... anche io sto passando un brutto periodo
a volte nemmeno ho i soldi per comprare le scarpe ai miei figli... forza ci saranno giorni migliori
26 aprile 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938