CATEGORIE
da Rugiada
Ogni notte vorrei… stringerti e farti sentire il mio cuore che batte, vorrei sfiorarti…con lo sguardo per sentire ancora una volta il sapore della tua essenza che invade la mia anima…vorrei farti sentire come il mio cuore batte quando il mio pensiero corre da te…e se tu, nel silenzio della notte lo ascolterai… chiudendo gli occhi sentirai che ogni battito che risuonerà è solo per te! Vorrei che il cielo fosse il mio libro segreto dove annotare tutte le mie emozioni con la luce delle stelle…e tu mentre stai lì guardando nella sua immensità leggessi il mio racconto, parla di te che come un mare in tempesta hai scosso…devastando il mio cuore con le tue onde… ma io sono io e tu sei la vita che non può essere vissuta...da me! Ma; il cuore ha ragioni che neanche la ragione stessa riesce a capire!
25 aprile 2011
Categoria: Pensieri
da ODS
Bellissime parole...come ti capisco.
25 aprile 2011
da romantico
parole bellissime, parole scritte con la penna del cuore, e bagnate da un'inchiostro unico e reale...
26 aprile 2011 - Napoli
da Rugiada
Grazie infinitamente ODS so che mi comprendi pienamente...so che tu stai soffrendo come me per un amore impossibile da vivere alla luce del sole...ma all'amore non si comanda e non ci sono regole che l'amore stesso può seguire, nessuno può capirti ma io si...ciao
Ringrazio anche a te infinitamente romantico le mie parole sono la voce del cuore...che in nessun caso vuole tacere anche se molte volte gli ho detto e ordinato di smettere ma come sempre al cuore non si comanda... ciao!
27 aprile 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938