CATEGORIE
da *G!uLiA* per UnA ZiA SpEcIaLe
4 anni fa,
in questo giorno ci siamo rikoperti tutti di lacrime.. Ci siamo abbracciati tutti per cercare di colmare quel vuoto ke hai lasciato nei nostri cuori..
oggi, 26 maggio 2004.. volevamo festeggiare i tuoi 43 anni.. cercando di vivere questa giornata come un solito compleanno.. e invece no.. sono qui a scrivere cose senza senzo.. a scrivere a qualcuno ke probabilmente nn leggera' MAI.. kosa regalare ad una vittima di queste malattie? ke ti portono via le persone kare.. ma ti riempiono di tristezza.. maliconia..
Vorrei urlare piangere.. cosa che ormai è diventata giornaliera.. vorrei provar a rakkontare a Dio il dolore ke tutt'oggi provo.. ma dato ke oggi e' il compleanno diuna zia MOLTO SPECIALE l'unika kosa ke posso dire.. E KE MI MANKI.. mi manki come l'acqua manka ai pesci.. come l'aria manka agli uomini.. e ti ringrazio perche in quegli anni ke ho avuto la fortuna di averti vicina.. ho imparato tanto.. ho cercato di stringere i denti nei momenti piu difficili proprio come facevi tu.. ho cercato di continuare a sorridere.. ed ora ke finalmente ho trovato un angelo ti ringrazio perche senza volerlo mi hai insegnato MOLTO.. zia ti voglio beneeeee
26 maggio 2004 - Pisa
Categoria: Mi manchi
da Faby
Ciao Giulia, circa un mese fa anche io ho perso mia zia...per una di queste STUPIDE malattie, devi farti coraggio come me lo faccio io e cerco di non pensarci tanto perche' la vita continua.
Io ancora non riesco a farmi capace che la mia zietta e' andata in cielo, ma purtroppo alla morte non c'e' rimedio e bisogna accettarla quando arriva.
Si forte come lo sono io.
Se vuoi possiamo confortarci a vicenda... Un bacio da Fabiana!
27 maggio 2004
da francesca '90
mi dispiace molto...so come ci si sente quando ti muore una persona a te tanto cara!!!ho passato anche io questo momento ma ti posso dire che dopo due anni ancora ripenso a quel giiorno 24/05/02 quando muori mio zio... ti passerà...credimi...e ricorda sempe che ci sono vicino a te tante altre persona a cui te meriti tutto il loro affetto e lòa loro allegria...mi sono peressa di dirti questo perchè il tuo racconto mi ha molto colpito!!!ciaooo!!!
28 maggio 2004
da Francesca
Io invece nn mi do pace...Dov'è quel Dio che dicono stia sopra di noi e veda tutto? Ma dico nn vede quanto dolore?
Perchè a un, dico un nome a caso, BIN LADEN nn viene un tumore?
E invece alla mia Patrizia, alla mia Isabella, alla mia Zietta, alla mia Lucia, e alla mamma della mia Lucia e tanti altri miei amici si??
29 maggio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938