Amore impossibile

da Amarezza

Cercarla in questo sito è inutile come il giro della falena intorno alla lampadina. Che crede di aver incontrato il sole ed invece si confonde con una luce artificiale.
E' inutile anche nel caso (improbabile) in cui mi stesse leggendo, perchè vuol dire che ha scelto di lasciarmi in questa incertezza,(magari ritenendo sufficienti alcuni messaggi affidati a nick diversi). In quest'ultimo caso continuare a cercarla sarebbe anche umiliante.
Tutti i sospiri che le ho dedicato svaniranno nel vento.
Maurizio.

26 aprile 2011

Categoria: Amore impossibile

da sniki

gia so cs vuoi dire...ma continua a cercarla non rinunciare...sarebbe umiliante se tu perdessi questoa occassione x delle sciokezze...nn arrenderti MAI FINKÉ PUOI PROVACI..

26 aprile 2011 - Torino

da Sara

ma allora..vediamo..sei proprio tu? Quel Maurizio che anni fa mi ha fatto stare bene? Quel Maurizio a cui tempo fa ho donato gran parte dei miei sentimenti, sorrisi e tempo? Beh..parliamoci chiaramente allora, se sei tu...è solo oggi che ti firmi con il tuo nome. Se sono io la S a cui scrivevi eccomi qua!! Ma fai attenzione..perchè sono molto cambiata da allora..PURTROPPO..già..perchè quella ragazza che hai conosciuto anni fa...quella spensierata, quella sensibile, quella estroversa, quella dinamica, quella sempre pronta a viversi la vita, con una grande energia ed un gran sorriso stampato in faccia..Beh..caro mio..non esite più. Sepolta dietro cumuli e cumuli di macerie che alcune persone mi hanno fatto..forse involtariamente..ma non tropo...ingoiare. Non credo più in alcun Uomo al di là del mio ragazzo, non mi fido di nessuno...e quel che è peggio..beh..non riesco più ad amare come prima. Tu hai fatto parte della mia vita..in un momento che definirei SPLENDIDO..il migliore dei miei anni...il più splendente..E come un'altra persona..che purtroppo ho incontrato il quel periodo...alla fine..non hai ripagato con la stessa autenticità con cui io ti ho "amato". Mi spaice dovertelo dire..ma orami quello che è stato se n'è andato per sempre..Nonvoglio dare la colpa a nessuno..ma di certo, le persone chegiocano con i sentimenti degli altr..quando sono PIU' CHE PURI..non meritano a mio avviso una seconda chance. Di tempo per le spiegazioni ce n'è stato in abbondanza...ma tu allora avevi già scelto da che parte stare...e se con il tempo ti sei accorto di aver scelto la strada più facile...beh...non so cosa dirti. Le possibilità per portarmi da te..le hai avute..il tempo per decidere anche...Ma quando i fatti parlano fin troppo chiaramente..per me non esiste più confusione..nè incertezza...Sai che ti ho amato..magari non te l'ho mai detto apertamente..ma credo si capisse no? E poi penso fossimo esattamente uguali io te..nel sentire e percepire le cose..solo che io a differenza tua...non avevo situazioni dubbie...ed il mio cuore era più che sincero. Ora non ho più voglia di pensare al passato..nemmeno a questo presente assai deludente..ma solo al mio futuro...sperando che la vita mi dia ancora l'occasione di poter vivere dei momenti splendidi ed autentici come un tempo.

26 aprile 2011

da Sara

ma poi..mi viene il dubbio che tu sia lui..Possibile che in tutto questo tempo non hai avuto il coraggio di chiamarmi? Il numero ce l'hai..quindi se non l'hai fatto evidentemente non ti senti poi così sicuro..Forse ti senti la coscienza un po' sporca? Ma del resto..magari non sei nemmno tu...Certo mi stupisco sempre della codardia della gente..mi stupisco ancora nonostante tutto..nonstante non abbia più illusioni dentro di me. Abbiamo sempre...e dico..sempre, parlato tranquillamente...come mai ti sei ridotto a farmi quell'unico squillo quella sera..?? E lo so che eri tu..perchè ti ho beccato!! Lo sai che sono furba..molto più furba di te!! Ma mi sembrava che fosse chiaro..finchè si gioca in modo tranquillo e bonariamente mi sta bene..ma quando il gioco si fa pesante..lo sai..che poi..purtroppo..non riesco più a perdonare. Te lo spiego meglio..non porto rancore...nonti odio, non l'ho mai fatto e non me ne hai dato nemmeno motivo di farlo...ma i comportamenti delle persone...le cambiano in modo drastico. Da te mi sarei aspettata più sincerità e piu' coraggio...più trasparenza..perchè è così che ti sei "venduto"..è così che mi hai fatto innamorare e fidare di te..non certo per i tuoi atteggiamenti ambigui o la tua poca chiarezza..Che invece hanno fatto sì di farmi allontanare definitivamente da te. cosa credi...che se avessi voluto unachiamata non te l'avrei fatta? Non era il coraggio certo a mancare..ma la fiducia ed il sentimento. Ciao..ABBI CURA DI TE..E SOPRATTUTTO DEI TUOI FIGLI.

26 aprile 2011

da amarezza

Purtroppo lei non si chiama Sara.
Mi dispiace anche per te che hai scritto un trattato in risposta alla dedica di un lui che non conosci.
Però ci sono delle coincidenze curiose, tanto che se non ti fossi firmata avrei pensato davvero che tu fossi la mia esse.
Ti saluto.

27 aprile 2011

da Sara

No non ti dispiacere per me, anzi, l'ho superata da tantissimo tempo ormai questa cosa. Ti ho voluto rispondere perchè davvero le coincidenze erano evidenti..sicchè ho aspettato un po' nel farlo...Ma sono molto contenta che tu non sia quel Maurizio. anzi, scusami..magari ti sei anche annoiato a leggere tutto quel papiro eh eh. Scusami davvero, ovvio che non intendevo offendere te che non conosco..e non c'entri assolutamente nulla conla mia storia. E comunque devo dire..che si..leggendoti mi ha fatto ritornare in mente una marea di sensazioni belle e brutte. Comunque ti auguro con sincerità di essere presto felice in amore. UN BACIO. SARA

28 aprile 2011

da Amarezza

Sono senza parole, non ho più alcuna speranza di riavvicinarla. Non c'è più niente che possa farmi pensare ad un qualcosa di diverso rispetto alle apparenze.
Non mi ha annoiato affatto nel leggerti, anzi... ho sognato che stesse realmente accadendo qualcosa.
Un bacio anche a te.
Maurizio.

29 aprile 2011