CATEGORIE
da Anonimo
perchè non riesco a dimenticarlo??
ci siamo conosciuti due anni fa su internet, abbiamo parlato per circa 6 mesi ci sentivamo tutti i giorni anche per telefono, un bel giorno abbiamo deciso di incontrci dal vivo lui mi è venuto a prendere a scuola siamo stati tutto il pomeriggio insieme.
il giorno dopo lui mi manda un messaggio in cui mi dice che non vuole più sentirmi e vedermi e dal quel giorno è cominciato l'inferno non smettemo più di piangere non ci potevo credere non poteva essere vero lui mi piaceva da morire e adesso dopo due anni che non lo sento io non riesco a smettere di pensare lui.
ho provato a cercarlo ma lui non vuole sentirmi e non so il perchè :(
non riesco a dimenticare!!!
consigli??
scusate la banalità
26 aprile 2011
Categoria: Aiuto
da marta
Tu non gli piaci abbastanza. Vuoi veramente un ragazzo cui non piaci? Non ti manca lui, ti manca l'idea di lui. Un'idea che ti sei fatta in due anni di rapporto basato solo sull'immaginario. Non usare internet come tuo sostituto - investi sui rapporti di persona e vedrai che riuscirai ad interessare qualcuno per come sei tu, non per come gli appari attraverso un blog.
29 aprile 2011
da silvia
sai, non posso negare che ti sei innamorata di lui, perchè del resto bastano 72 ore per amare qualcuno ma Marta ha ragione, noi umani tendiamo a osservare solo il lato superficiale delle persone, e percò, alle volte ci facciamo un idea sbagliata... ti do un consiglio perchè non ti puoi rovinare così la vita... devi dimenticare per quanto bello possa esser stato, è quel ricordo che brucia, dimentica o te lo porterai dietro per sempre... non mi conosci ma fidati di me, ci passo anche io ogni giorno... in bocca al lupo.
silvia
30 aprile 2011
da gaga
ciao..anche io penso che Marta abbia ragione...dovresti frequentare persone in carne ed ossa e non personaggi come lui...posso chiederti quanti anni hai? perchè anche io in passato quando ero "piccolina" cadevo in errori madornali come questo..stavo male per gente che mi piaceva e che non contraccambiava...e stavo male per mesi quindi da un parte posso capire come ti senti ma lascia che ti dice che non ne vale la pena di stare male per una persona che hai visto un giorno e che poi non ti ha piu' voluto...a mio parere anche se non conosco la persona non ti sei persa nulla..a lui non interessava di mandare avanti il rapporto evidentemente e nella sua povertà di cervello te l'ha fatto capire sparendo...ora io non sò la tua vita sociale ma posso capire che tu non sia una persona che a modo di uscire spesso e di frequentare luoghi dove gira molta gente..fidati se fosse cosi di quel tizio te ne saresti gia sbarazzata molto tempo fa!!
in bocca al lupo ed esci vedrai che in poco tempo dimenticherai quel soggetto e ci riderai su pensandoci...ne sono certa!!
ciao ciao
1 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938