CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ODS
La differenza tra me e te:io ho il coraggio di andare contro tutto, tutto quello che appare ovvio, tutto quello che sembra impossibile, tutto,è oro colato quello che mi dici...te fai la radiografia a tutto ciò che dico, non riesci ad andare oltre, io do una giustificazione ad ogni tuo comportamento, tu con me non lo fai mai...io non riesco a dirti "non ti credo" nemmeno solo per ferirti tu mi ferisci e sai di farlo...io nonostante tutto ti chiedo scusa per ciò che ho detto, non è vero che mi stai cambiando ma è chiaro che tra di noi c'è qualche problema, io ti amo e sono sicuro dei miei sentimenti, tu dici sempre che sono tutto per te...e ci ho sempre creduto...mi piacerebbe che riuscissi a tenerlo a mente anche in certi momenti, quando qualsiasi cosa mi possa uscire dalla mia bocca tu ti ricordassi chi hai di fronte...non ti dirò mai basta fino a quando sarò sicuro di amarti...non ti cercherò in questi giorni anche se mi costerà tanto non farlo, continuerò a fare quello che faccio tutti i giorni in attesa che tu faccia un po di ordine nei tuoi pensieri e mi dica una volta e per tutte se di me hai voglia di fidarti.
Ciao amore da chi non ha mai dubitato di te, nemmeno quando la realtà diceva il contrario...questo significa amare incondizionatamente.
28 aprile 2011
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
la differenza mia e tua è che io amo troppo ma per te soffro anche tanto io la tua forza non ce lo mi dispiace e comunque va bene cosi non cercarmi :)
28 aprile 2011
da Anonimo
la differenza mia e tua è che io amo troppo e sofro troppo io la tua forza non ce l'ho e comunque va bene cosi non cercarmi :)
28 aprile 2011
da dolly
caro ods mi sono affezionata tanto alla tua storia. leggo le tue dediche tutti i giorni la vostra è un bellissimo amore impossibile tieni duro e continua a crederci
28 aprile 2011 - Napoli
da Anonimo
ore 22.43 cell già spento che fretta !:)
28 aprile 2011
da ODS
Bisogna essere in due a crederci, ci ho creduto e ci credo ancora, ma c'è chi prima ti dice mi fido di te e un attimo dopo ti accusa di aver già spento il telefono.Sto cercando di rispettare le tua scelta, cos'altro devo fare? ho girato un quarto d'ora nella speranza d'incontarti, non ti sei fatta vedere e ti meravigli che io abbia già spento il telefono?
ma prima di parlare ogni tanto pensa a quello che dici, se a 22:35 ero ancora in giro come potevo in 8 minuti essere già a casa?
28 aprile 2011
da ODS
l'ultima dedica pubblicata è stata scritta alle 23:04 ed è la mia, ed è la prima cosa che ho fatto appena entrato in casa, ma tanto è inutile dirti certe cose tu hai la tua idea e non la cambi.
28 aprile 2011
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938