Drammatiche

da foketta per ilMALEDETTOgiorno

IL 20 MARZO... sabato.. un ragazzo va in motorino dopo scuola kon un amiko.. senza casco..
corrono e ad un certo punto quello ke guida decide di sorpassare.. una makkina in tutta velocita arriva contro il motorino.. la forte frenata.. il tuo volo dal sellino.. la testa a terra... e poi il vuoto..
il tuo cuore fermo per piu di un minuto, poi ha ripreso a battere..
non ne sapevo niente..
la sera vado da un amika: apo genny sta in coma!!
una serata passata nel timore.. con il cuore ke non smetteva un attimo di tremare..
il giorno dopo all ospedale.. ci permettono di vederti.. attraverso quel vetro.. no.. non potevi essere tu, non quel genny ke non aveva mai voglia di stare fermo, di essere triste.. non era possibile.. vivevamo tutti kon una grande speranza, ke nessuno mai ci aveva dato nella vita..
il giorno dopo ci dissero ke c erano stati dei miglioramenti ma niente di certo, le kose non erano semplici..
e poi... quel maledettissimo martedi 23.. dopo scuola korriamo all ospedale.. c era un aria cuoa.. piu fitta.. come se qualkosa nell aria fossekambiato.. negli okki di nessuno si vedeva quella luce di speranza.. ci avevi lasciato... dio era stato piu forte di tutti noi messi assieme.. abbiamo versato tante lakrime per te e ankora oggi sembra impossibile krederci... vedere nino senza di te.. quella piazza senza te... NAPOLI SENZA TE..

il mondo è kambiato.. la vita di tutti è kambiata... ma in ognuno, in me.. i tantissimi rikordi kondivisi kon te non si spegneranno mai.. I 3 ANNI ALLE MEDIE.. tutti gli anni a mare insieme al magic world... i gavettoni giu da te.. gli imbrogli ke facevi kon le ragazze.. le troppe risate... tutto cio dal mio cuore non si cancellera mai.. perke tu sei parte di me!! i voglio bene ge... un bene indescrivibile e... mi manki.. mi manki tanto.. apo

26 maggio 2004

Categoria: Drammatiche

da MaRiAnNa

ciao forketta!inanzi tutto grazie x avermi risposto alla mia piccola lettera... oggi ho letto pure la tua e un pò mi sono sentita nei tuoi panni xkè tu hai avuto un amico in coma che pultroppo non c'e l'ha fatta..io è da Mercoledi che ho la mia amica in coma e miglioramenti x il momento non ce ne sono affatto...io me lo auguro che ce la faccia!anche xkè in questo mondo in questi ultimi anni sono tanti i giovani che se ne vanno su in celo e che ci guardano dall'alto...io nel 2003 ne ho perso 5 di amici tra i quali 4 tutti nello stesso incidente e 1 quattro mesi dopo non ti dico che rancore dentro di me xkè adesso prima di fare la cosa ci pensi un pò su...è difficile il distacco per noi ma...dio ha deciso che andasse cosi!!!

30 maggio 2004