CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
ciao xy come va ?noi abbastanza bene sono giorni unpò cosi e cosi un pò per tutto però dai come dice il mio amore sta tornando il sole e dobbiamo trovare il modo di poter trascorrere un pò di tempo da soli ma ultimamente è molto difficile troppi intoppi ma lo saprai pure tu non sempre tutto è possibile !un bacio grande ! colgo anche l'occasione per ringraziare l'anonimo per la sua risposta ti voglio augurare di cuore di non trovarti mai in una situazione cosi perchè è facile rispondere e non trovarsi in certe situazioni per noi comunque a prescindere da tutto quello che hai scritto tu lo cosideriamo un grande e vero amore ciao :)
5 maggio 2011
da anonimo
mi permetto di rispondere perchè conosco bene la situazione che vivi... credi che mi sia ritrovata in questo sito e in questa sezione x caso? anche io sto vivendo un amore "impossibile"... ho provato a dirgli addio mille volte... non posso chiamarlo se ho un problema, non posso chiamarlo quando ho voglia di sentirlo, non posso chiamarlo per chiedergli di vederci, per sapere come sta, cosa ha mangiato a pranzo...lui sa benissimo che questo stato di cose mi fa star male e mi ha giurato tutte le volte di non cercarmi più ma puntualmente dopo una settimana eccolo che si rifà vivo...io lo amo...voi li amate ma loro non ci amano, sono sicura che noi donne avremmo il coraggio di lasciare i nostri compagni per i nostri "amanti"...loro non lo farebbero mai...non ho mai letto di mogli che muoiono perchè lasciate dal marito, tutte le favolette che ci raccontano sono stupidaggini, vogliono tenerci buone, ci dicono ti amo, ci fanno sentire le più belle, ci dicono che soffrono quando sono a casa... voi ci credete?
voglio farti una domanda...sai cosè la gelosia? come fai ad accettare il fatto che lui si addormenti con un'altra donna, con la donna che non lascerà mai, che verrà sempre prima di te? all'inizio non mi pesava tantissimo immaginarlo insieme alla moglie ma adesso che è passato un anno, adesso che ho più bisogno di lui, sono costretta paradossalmente a dirgli addio altrimenti...impazzisco... questo è solo il mio parere...ods ha sempre detto: la situazione è troppo difficile, non potrà mai cambiare...è un modo per non farti illudere...ti ha detto in pratica o andiamo avanti così o scendiamo da questo treno e blà blà... se ci sono i figli di mezzo può essere più complicato ma l'amore, la voglia di stare insieme dovrebbe darvi la forza di affronare tutte le conseguenze... sfidateli i vostri amanti, metteteli di fronte alla scelta, vedrete che non si faranno più sentire...solo a quel punto capirai che non è vero amore, da parte sua intendo, nel tuo io ci credo... ti ha scritto una ragazza di 25 anni, innamorata pazza di uno che ha il doppio dei suoi anni...dimmi adesso...credi ancora che non possa esprimere giudizi in merito a storie come la tua? spero che tu capisca che ti stai facendo solo del male e che soprattutto abbia la forza di chiudere definitivamente la tua storia con lui...io sono riuscita a fare solo la prima cosa...per la seconda mi sto ancora attrezzando
in bocca al lupo
7 maggio 2011
da Anonimo
ho capito e scusami grazie per la risposta ciao :)
7 maggio 2011
da ODS
Fammi capire, il fatto che tu a 25 anni ami uno di 50 che non metterà mai te davanti alla moglie ti mette in condizione di giudicare me, quello che scrivo, blà blà blà, e i miei sentimenti?
Non sai niente eppure parli, se io riesco ad andare avanti è perchè viviamo ogni istante del giorno la stessa situazione, quando parlo di situazione che non potrà mai cambiare parlo di quella di entrambi, non ho 20 anni e tutta la vità davanti, avevo rinunciato ai miei sogni già da un pò quando è arrivata lei nella mia vita, ma purtroppo il passato non si cancella e non si sfugge alle responsabilità che ci si è assunti, ma soprattutto non si può costruire la propria felicità sull'infelicità altrui, e adesso non tirarmi fuori la solita storia che tutti si separano e che i figli soffrono comunque, questo è blà blà blà.
Ps: non ho il doppio della sua età quindi non ero alla ricerca di carne fresca, e scusa il mio essere così crudo, ma già questo baseta a rendere le cose terribilmente diverse.
8 maggio 2011
da anonimo
hai giurato amore eterno, fedeltà... dovresti amare tua moglie, esserle fedele...questo è assumersi le proprie responsabilità, farla vivere nella menzogna non lo è!!!
8 maggio 2011
da Anonimo
farla vivere nella menzogna è un comportamento da persona responsabile?
amarla, onorarla e rispettarla...queste sono le uniche responsabilità che ti sei assunto!!!
9 maggio 2011
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938