Aiuto

da micia

ciao ha tutti, ho 22anni e sono fidanzata da 2 anni, ho un problema, ogni volta che litigo con il mio ragazzo, lui all'inizio non fa niente per risolvere e io ogni volta piango dal nervoso, e lui mi dice che sono una bambina che sto sempre a piangere... mi lascia iangere come se non le importasse nulla, poi una volta risolto, io sto male lo stesso perche' penso a tutte le brutte cose che mi ha detto :( COSA MI CONSIGLIATE VOI?? GRAZIE IN ANTICIPO... CIAO

29 aprile 2011

Categoria: Aiuto

da sniki

ciao bedda...sai i raga sono sempre così...dicono a ttte che sono delle bimbe ma non si vedono mai loro!!! Io la penso in 2 modi...1-Secondo me tu non dovresti + piangere fai l'indifferente comportati come fa lui...magari capisce ...e soprattutto non stare + male x le cose che ti dice...2- oppure se succ sempre così mollalo sta con 1altra!!!

30 aprile 2011

da Anonimo

il pianto è il modo concreto attraverso il quale il tuo carattere ti dice di non saper risolvere un problema, il rapporto umano dipende da entrambe le persone e dal modo con cui si integrano, cambiando persona può cambiare il tuo comportamento. Sembra che abbiate due caratteri poco complementari sul piano della comprensione e del dialogo, se vuoi prova a parlarne, anche se due dovrebbero capirsi senza dover leggere ogni volta le istruzioni per l'uso, tutto ciò che è forzato non dura, rispetto a ciò che, è naturale. Se vedi che le cose non cambiano, cambia partner, però tieni conto che il carattere è in continua evoluzione, se il tuo è in grado di evolversi verso una maggiore sicurezza e stima di te, senza aver fretta, lascia che le esperienze ti formino, l'ansia di essere non aiuta e non è costruttiva, vivi e impara, godi della conoscenza della vita, sapere ti farà più forte.

30 aprile 2011