Addio

da Angioletto per Nonnino

Ricordo ancora quando non vedevo l'ora di uscire da scuola per abbracciarti, quando mi prendevi per mano e insieme andavamo in giro per il mondo.
Ricordo ancora quando mi insegnasti che la vita non è altro che un viaggio dove bisogna dare il meglio di se, cercando sempre di sorridere.
Quanto era buona quella pizza rossa che mi compravi, e quanto era dolce il suono della tua fisarmonica.
Non dimenticherò mai quel paio d'occhi, perchè sono gli unici che riuscivano davvero a capirmi...perchè eri l'unico che riusciva davvero ad amarmi.
Andandotene, mi hai lasciato un mare di ricordi, e in cambio hai portato via con te un pezzo del mio cuore...sei stato il mio Grande Eroe...
Mi Mancherai per tutta la Vita!!!

Ps.Grazie per avermi fatto capire che i peluche che tanto amavo, non erano altro che dei finti personaggi...come tutta la gente che mi ha sempre circondata.

Ti Voglio bene Nonnino...

30 aprile 2011

Categoria: Addio

da Federica

Mi hai fatto piangere...grazie alla tua lettera ho capito quanto amiamo le persone che ci stanno relamente vicino e che ci vogliono bene!!! Mi dispiace davvero TANTO per il tuo nonnino :(...ciao!!!

6 maggio 2011 - Lecce

da Anonimo

belle ma mi hai fatto piangere povero il tuo nonnino

11 maggio 2011 - Torino

da bimba

Ho perso mio nonno qualche mese fà.E devo dire che mi ritrovo molto nella tua lettera.Ho 18 anni.E Lui, lui non c'è..o meglio c'è, lo sento, ma non cè fisicamente.
Mi fà paura la sua mancanza, ricordo tutto di lui, sino all'ultimo giorno della sua vita. :'( Cavoli come era buono e bravo il mio nonnino.
Riposa in pace grandissimo uomo!
E un riposa in pace anche al tuo nonnino :)

2 giugno 2011