Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da maledentro

Ho male dentro.Vivo una vita se non sento più mia. Mi sento una schifezza nei confronti dei miei figli e nei suoi. Sono innamorata di un amore impossibile, del quale non riesco a farne a meno. Ho bisogno di trovare stimoli per staccarmi. Eppure penso che mai più vivrò un amore così, che la vita è una sola, che non voglio rimorsi..ma è dura. So' che qui dentro molti mi possono capire e forse mi sento meno sola. Non poter confidare a nessuno questo tormento ti logora l'anima. Il pensiero di lui è fisso, sogno di vivere il quotidiano con lui, ma sò che è irrealizzabile, credetemi non è una questione di vigliaccheria, è così...impossibile.

2 maggio 2011

Categoria: Amore impossibile

da Tormento

E’ vero, maledentro … io sono tra quelli in grado di capire per il semplice motivo che provo le stesse cose che provi tu; infatti, come te, sto vivendo tutto quello che hai ben descritto … dal non riuscire a fare a meno di un amore impossibile nei confronti di una persona speciale che la vita ti ha fatto inaspettatamente incontrare, al tormento di non poterti confidare con nessuno... con la mente ormai ottenebrata dal pensiero fisso di lei e la consapevolezza di provare un sentimento enorme, opprimente, insopportabile … cerco di consolarmi pensando spesso che non dipende dalla mia volontà … i sentimenti non si possono decidere né comandare e sono ben cosciente, per esperienza diretta, che più cerchi di osteggiarli più si rafforzano e più ti devastano.

3 maggio 2011

da maledentro

Grazie..mi conforta sapere che non sono pazza.Mi faccio rabbia, io che sono sempre stata razionale, coerente, stò male da morire, ho la nausea. Lui non vuole più lottare e forse è questo che mi fà più male. Eppure in questi mesi ho messo a rischio tutto quello che ho, sò solo io come mi sentivo quando tornavo a casa e guardavo in faccia la "realta", avrei continuato a lottare ma da sola è impossibile. Passerà? vorrei trovare degli stimoli, vorrei ritrovare quella passione che per il Lui ufficiale non ho più. Ma non si torna indietro, certe cose non si cancellano, rimangoni incide dentro.

3 maggio 2011 - Milano

da anonima

Ciao maledentro, ciao tormento;anche io sono nella vostra stessa situazione.Sono moglie e mamma, ma ho un amore impossibile che mi sta lacerando l'anima.. Quando lo incontro provo delle sensazioni che non riesco a descrivere, mi sento come una ragazzina alla prima cotta, eppure lui è più piccolo di me di 12 anni!! A volte mi vergogno di me stessa, anche se tra di noi non c'è mai stato nulla, ma il cuore è più forte della mente e anche se gli impongo di non "esplodere" quando lo vedo, lui se ne frega, perchè ormai ha già deciso, ed io non lo posso più fermare...

3 maggio 2011

da Aisha

Credimi, io ti capisco molto bene, rinuncio ad un amore, è difficile tanto difficile, perchè questa cosa rimarrà per sempre solo mia. Non posso raccontare di questo amore e a lui neanche una spiegazione razionale. Ma la scelta era continuo a fare del male ai miei figli e al loro papà oppure a lui...e la scelta è ovvia.Per non illuderlo e non farlo più soffrire non lo sento più e si sta malissimo! Pensando che lui adesso ti stia odiando per quello che stai facendo, credendo che lo fai perchè ti sei stufata o perchè è stato solo un gioco!

3 maggio 2011 - Alessandria

da maledentro

Passerà? passerà il dolore? riuscirò un giorno a ricordare con dolcezza e non con tutto questo male?..Sento di valere poco, sento che l'unica cosa giusta è questa, eppure come vorrei sbagliare ancora. Lui mi faceva sentire felice, bastava un suo sms..un semplice buongiorno e anche se c'era il grigio..per me splendeva il sole. Non sono un'adolescente, ho vissuto, ho visto anche cose che lasciano il segno. Eppure l'amore che c'è tra noi, straordinario e unico, mi procurava delle emozioni indescrivibili. Non era una questione di sesso, vi assicuro, era...tutto.

4 maggio 2011 - Milano

da mammy N

non ci posso credere.allora non sono unica pazza in italia che vivi questa situazione. la situazione senza via d'uscita, senza forze di andare avanti.ma perche le cose piu belle arrivano quando sei gia impegnata, hai dei figli, la tua vita quotidiana... e molto dura.e si soffre...

4 maggio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »