Amore impossibile

da maledentro

E' finiti..ieri abbiamo messo la parola fine. E' finita perchè ci amiamo troppo. Perchè malgrato tutte le diversità (lui più piccolo, io sposata due figli, vite diverse, 140 km distanti l'uno dall'altra) eravamo ugurali. Pensavamo le stesse cose nello stesso momento, volevamo le stesse cose. Nessuno mi ha mai amato come lui e io non amerò più così. Sono morta dentro. Vorrei trovare la forza per ricominiciare, devo farlo per i miei figli, sono piccoli, hanno bisogno di una mamma sana, una mamma sorridente. Sarebbe facile lasciarsi andare, non pensare più a se stessi, vivere alla giornata.. ma non farò così. Voglio che tutto questo dolore si trasformi in forza, voglio continuare a tenermi in forma, devo continuare a curarmi, voglio che quando arriverà il giorno che potrò stare con lui...non sarò diventata una vecchia decrepita. Perchè io ci voglio credere...questo amore non è finito...è solo rimandato.

4 maggio 2011 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Aisha

Ciao Maledentro, forse devo pensare come te, che non è finito, che un giorno ci sarà un tempo anche per noi, ma ho seri dubbi su questa cosa (per me dico), io l'ho lasciato con una scusa, lui crede che mi sia stancata ma mi manca da morire, sono ormai 3 giorni che non lo sento più, vorrei chiamarlo ma farebbe solo male a entrambi, sto facendo tutto questo solo per i miei bambini, anch'io perchè hanno bisogno di normalità, di felicità, non di una mamma che piange! L'età non conta, non credevo di innamorarmi più così, di una persona più piccola, la persona più buona che abbia mai conosciuto!Lui avrebbe solo voluto una famiglia ed un futuro normale con me, ma io non glielo potrò mai dare, devo ritornare con i miei figli e con il loro papà!Posso solo sperare che il dolore che proviamo ora passerà in fretta e che lui sarà felice!Mi rispecchia molto quello che scrivi, sembra che mi si spacca il cuore pensando a lui, ai giorni passati insieme, i messaggi della buonanotte e buongiorno...

4 maggio 2011

da Anonimo

mi ricorda un po la mia storia per certi versi... solo che io ho 24 anni e non sono sposata...
però anche tra noi è finita solo per la distanza... non riesco a togliermelo dalla testa, chissà se un giorno ci riuscirò e mi innamorerò di un alto!?

4 maggio 2011

da ODS

L'amore vero non finisce mai, finiscono le storie, l'amore che finisce non era amore vero, ti auguro che il tuo amore non finisca e che la tua storia viva solo una pausa in attesa che i tempi siano maturi per vivere alla luce del sole...è la speranza che da linfa vitale a tutti gli amori impossibili

4 maggio 2011

da maledentro

Caro Ods, sai penso che sia un bene per te che siete entrambi impegnati...questo vi unisce ancora di più le vostre esigenze sono comuni. Lui è single ed è dura pensare che la donna che ami alla sera va' a letto con un altro, quando tu torni a casa e sei solo. Per me non è da meno...comunque, fingere felicità, quando ti senti morire dentro per i sensi di colpa e la vogli di lui. Forse meglio così...prima o poi sarei impazzita. I miei figli saranno la mia missione nella vita, il resto solo un contorno, quando saranno abbastanza grandi per capire, e io prenderò una decisione. Ma dovrò farlo per me, indipendentemente se lui ci sarà ancora o no.

5 maggio 2011 - Milano