CATEGORIE
da Piccola
Ciao a tutti avrei un problema e ho bisogno di consigli... Allora sono una ragazza di 22 anni ed è 1 anno e mezzo ke sto con il mio ragazzo lui ne ha 21...Stiamo bene insieme, siamo felici innamorati, ci divertiamo usciamo, abitiamo anche molto vicini di casa... Nonostante un anno passato ancora non abbiamo fatto le presentazioni in casa, i suoi sanno ke sta con me i miei lo stesso sanno ke sto con lui però non li conosciamo... A me è sempre andato bene anche perchè non credo si debba per forza entrare in casa per essere fidanzati però ora a distanza di un anno e mezzo avrei piacere a conoscere i suoi oppure quando c'è qualche festa di famiglia partecipare... tipo la prossima settimana si laurea suo fratello faranno una festa e io sicuramente nn ci sarò e a distanza di tempo avrei piacere di condividere queste cose anche con lui... ho parlato di questo a lui e lui nn lo vede un problema, cioè ke per lui potremmo andare avanti così... dice ke nn è pronto ha paura... io ci sn rimasta molto male... mi date qualche consiglio... cosa posso fare???Grazie.
5 maggio 2011
Categoria: Aiuto
da Federica
Ciao Piccola :)!!!
Ascolta...capisco benissimo che tu ci sia rimasta davvero MOLTO male perchè anche io avrei fatto la stessa identica cosa. Mi dispiace tanto, ma se tu AMI alla follia il tuo ragazzo (come si capisce benissimo nella lettera che hai scritto <3!), accetta la sua risposta(anche se non ti piace per niente) magari un giorno sarà proprio lui a chiedertelo :)!!!
Non ti preoccupare ci sono cose MOLTO + gravi! Stai tranquilla, vedrai che presto il tuo desiderio si avvererà!
Comunque magari tu prova a riparlare con il tuo ragazzo dicendogli che questo cosa è davvero IMPORTANTISSIMAAA per te!!! Vedrai che capirà! Spero mi rispoanderai...un bacio! Giuly <3!!!
6 maggio 2011 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938