Sfoghi

da piccola dentro

pensavo che i periodi brutti prima o poi passavano.. e invece sembra non esser così.. e a me maca sempre più la forza per andare avanti.. ormia vedo tutto nero.. e dentro me.. vorrei solo morire.. e piangere piangere e piangere.. che mi succede???
vedere una mamma stare spesso male, che come vedi che si riprende e sembra felice.. una nuova batosta e sta di nuovo male.. non basta mi dico? perchè sempre a lei?!
..all'uni che sta finendo il secondo semestre e io nn ho dato un esame.. nono ho testa.. non m concentro.. perchè sto sempre giù..
l'amore poi.. dovrebbe essere la cosa più meravigliosa, dovrebbe aiutarti.. e invece.. mi vedo che spesso non è così.. e soffro.. soffro perchè non mi capisce, non mi è vicino quando ho più bisogno di lui..(sono stata 2 giorni a letto male male, nn si è fatto vedere, era troppo impegnato per trovare 2 minuti per me!!).. e io accumulo accumulo.. ma poi?! poi sto maleeee, è sempre impegnato, io per lui vengo sempre dopo.. lui dice no, ma è così.. e se ora è così un domani?!
ti sente giù invece di alzare la voce, e capire k pure un semplice abbraccio o paroli dolci mi andrebbero bene, mi sento dire che lo scaraggio, e che non devo rompere, che gli dò fastidio.. ma allora che vuoi da me???? :( :(

5 maggio 2011

Categoria: Sfoghi