CATEGORIE
da Nefarious per Lei
Le parole che non ti ho detto. (E che non ti dirò mai)
Mi mancherai sempre, mi mancherai quando arriverà il giorno in cui te ne andrai.
Non cercherò di fermarti, non ti dirò di restare, non bacerò le tue labbra un'ultima volta, non ti chiederò di fare l'amore con me per l'ultima volta, non ti supplicherò di non salire su quel maledetto treno che ti porterà via da me...per sempre.
Ti rimpiangerò, e ovunque sarò ti amerò, ti dimenticherò e poi ti ricercherò nei miei pensieri, ti penserò e sempre lo farò.
Ti amo...per questo non potrò chiederti di restare per me, tu ami tutto il tuo mondo...e lo ami più di quanto ami me...molto di più, per l'amore che provo potrò solo lasciarti andare e augurarti tutta la felicità che meriti.
...Ti aspetterò, finché ti ricorderai di me io ti aspetterò, ovunque il mondo mi porterà io non ti dimenticherò.
Con dolore scrivo questa lettera, perché non ho il coraggio di fermarti, non voglio fermarti, non sono nessuno per farlo.
5 maggio 2011
Categoria: Amore impossibile
da Toffee
Anche se le stai dicendo addio, vi auguro comunque di ritrovarvi perchè penso che sia un vero peccato mettere definitivamente la parola fine ad un sentimento così bello... le tue parole mettono in luce un sentimento sincero quindi spero che la vostra sia solo una pausa, anzi ti auguro che il vostro destino sia quello di stare insieme per sempre.
5 maggio 2011
da Cinci
è la cosa piu' dolorosa che una persona possa fare..non solo per chi la fa(in alcuni casi) ma anche per chi la subisce...se vuoi bene a una persona non la lasci andare via, te lo dice una che ha vissuto la stessa cosa sulla sua pelle, è un errore un grosso errore, se puoi pensaci bene prima di farlo perchè quando non ci sarà piu' starai peggio
6 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938