CATEGORIE
da disperata
Ciao a tutti..volevo raccontarvi una cosa nella speranza che qualcuno mi dia un consiglio, un' opinione oggettiva che evidentemente io non riesco proprio ad avere..e sta cosa non mi va proprio giù perchè ci sono rimasta malissimo. Il 2 aprile ho consociuto in discoteca un ragazzo di Trento (io sono di Verona) ci siamo divertiti insieme abbiamo ballato ecc ci siamo anche baciati a lungo ma non siamo andati oltre comunque... io gli ho detto che volevo rivederlo e ci siamo scambiati il numero lui ha preso il mio e io il suo.. il giorno dopo mi ha scritto "ehi ti ricordi il mio nome ;) ?" (ero piuttosto brilla) io gli ho scritto come potrei dimenticarlo ecc.. abbiamo messaggiato un po e lui mi fa allora ti va ancora di rivedermi o l' effetto vodka è passato? io gli ho detto di si.. e lui mi ha chiesto se era ancora valido una giornata a casa mia di doemnica visto che è l unico giorno che non ci sono i miei e che potremmo stare un po insieme..(gliel avevo gia chiesto in disco) io gli ho detto certo ecc..e subito mi fa ok allora si potrebeb fare domenica 1 maggio che torno da madrid all areoporto di verona..non eravamo proprio d accordo xk alla fine il discorso era rimasto in sospeso allora il sabato prima l ho cercato io e gli ho chiesto e lui mi ha risposto che era meglio fare un altra domenica che andava direttamente a casa e se potevamo fare un altra domenica io gli ho detto ok domenica prossima ?ho una comunione però vedo di liberarmi per el 4 lui mi ha scritto ok ho voglia di vederti -.-''' e fin qui tranqui se non fosse che ieri mi ha scritto : " ehi ciao cara! =) come stai? ho quache difficoltà a venire domenica poi visto che c è il battesimo meglio fare un' altra volta..che dici?" INUTILE DIRE CHE MI SONO INCENDIATA.
Gli ho risposto dopo 4 ore "Si si ok" (un vaffan**lo tra le righe) e lui mi ha scritto non arrabbiarti dai.. ma ero inca**ata (e la sono ancora) non gli ho più risposto. DEDUCO CHE NON MI CERCHERA PIU e mi dispiace xkè ci tenevo un casino!!! ma mi sento presa in giro.. COSA AVREI DOVUTO FARE?Gli importa di me? non penso..
6 maggio 2011
Categoria: Aiuto
da romina
Vuoi sapere se gli importa di te? Non abbastanza. Segnatelo sul taccuino dell'esperienza. E guarda oltre.
6 maggio 2011
da sissi
Non saprei..forse all'inizio ci credeva ma poi si è reso conto che sarebbe stata una storia difficile? Potrebbe essere così..
6 maggio 2011 - Trento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938