Amore impossibile

da ODS

Mentre ero in viaggio ho immaginato a quanto sarebbe stato bello averti al mio fianco, quanto sarebbe bella la vita insieme a te, condividere ogni momento della giornata, anche se i nostri momenti sono così intensi da sembrare eterni.
E così ho passato la giornata a pensare a te, come sempre del resto, con quello sguardo perso e assente, quello di chi è chiaro che ha la testa da un altra parte...ho fatto il possibile per poterti sentire oggi ma non c'è lo fatta con gli orari, ma almeno ho ritagliato il tempo per domani.
Questi giorni sono stati molto pesanti, sotto tutti i punti di vista, tanti pensieri hanno affollato la nostra mente, ma siamo rimasti molto uniti, anzi mi è sembrato di sentirti ancora di più e mi sono sentito tuo come non mai.
Adesso ho solo tanta volgia di te, dei tuoi baci, delle tue coccole, dei tuoi sguardi intensi che mi sciolgono il cuore, ti amo tanto mio grande amore, ti amo e non mi sembra mai abbastanza dirtelo, sei diventata così importante per me che la vita senza te non avrebbe più senso, amami sempre, amami ancora, ho bisogno di te, più di quanto immagini.

6 maggio 2011

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

ti amerò per sempre perchè è impossibile non farlo sei tutto per me sei la mia vita sempre anche nei momenti in cui mi prende la rabbia e lo so bene che te lo dovrei dimostrare pure li ma lo sai bene che se mi viene nero davanti il mio amore è sempre immenso io te lo ripeterò sempre tu sei unico sei molto speciale e sei il mio grande amore ti amo tanto notte dolce amore :)

6 maggio 2011