Grazie

da una stella per morgan

poche parole morgan... poche ed essenziali... grazie ma grazie di esserci, sempre per me, grazie di comprendermi, di starmi accanto, di consolarmi, di... volermi bene, perchè io ho capito che, in quest universo di paroloni, le uniche parole vere sono le tue. passerà anche questa cosa, e tu anche stavolta, mi stai aiutando... ti voglio bene, amico mio

7 maggio 2011

Categoria: Grazie

da Morgan

L'amicizia è fatta di legami, e la nostra amicizia è un legame sublime, idissolubile, che va oltre le cose materiali e si poggia su sentimenti veri. Quando essa ti attraversa il cuore, nasce dentro un'emozione forte, ma così forte, che ti lega ad una persona non "data", ma scelta da te e scopri giorno per giorno di volerle sempre più bene, in quanto pensa e ama come te. Forse un grande amore può anche finire, ma una grande amicizia no! L'amico è' il confidente, il diario segreto "vivente", e se perdi un vero amico ti senti solo, perchè è come se perdessi "te stesso".

8 maggio 2011

da Angel75

Morgan, le tue parole sono vere e mi trovi d'accordo fino a quando dici che l'amicizia vera non finirà mai. Purtroppo non è vero Morgan, anche essa puo' finire. A me è successo dopo 10 anni con un ragazzo meraviglioso. L'amore ha voluto intromettersi in quella che era un'amicizia perfetta. Dopo 3 anni di totale allontanamento, da pochi mesi abbiamo ripreso a sentirci ma, l'amicizia, la complicità di una volta non esiste piu'.

Unastella, Morgan...scusate l'intrusione!

Un bacio

8 giugno 2011

da Morgan

Angel75 scusa il ritardo, ma non sempre entro e leggo. Tu non sei un'intrusa, ma una persona che sa comprendere e capire le persone ed un tuo intervento è sembre gradito. Riguardo al tuo amico, sicuramente è stato trascinato dalla persona che "amava" ponedogli delle condizioni magari per gelosia o "rivalità" perchè molto spesso si pensano cose che non esistono ma che feriscono senza un motivo imponedosi alla persona in questine e poi di conseguenza si è comportata così. L'importane è riprendere piano piano il rapporto che si era "sgretolato" basta saper comprendersi e cercare di riprendere l'amicizia interrotta, perchè si è sempre in tempo. Questo è un mio pensiero. Ti auguro una serena giornata, un coloroso abbraccio. Morgan

22 giugno 2011

da Angel75

Caro Morgan, grazie per le tue parole che sono sempre di conforto. Purtroppo, a rovinare l'amicizia non è stata proprio una donna...cioè, la colpa è stata mia. Lui s'innamorò di me ed io non mi resi conto del male che gli stavo procurando. Non vedevo oltre. In lui vedevo solo l'amico perfetto mentre lui (dopo 10 anni) vide in me un probabile amore...pur sapendo, che il mio cuore non era libero.

Ti abbraccio forte augurandoti un'estate indimenticabile :o)

30 giugno 2011