Amore impossibile

da ODS

Quando ti guardo così in silenzio non è perchè ho necessariamente qualcosa da dirti, mi piace semplicemete osservarti, lo faccio spesso e più di quanto immagini, sono quei momenti in cui mi sembra vero che tu sia solo mia, i momenti in cui riesco a tenere fuori tutto il resto, pensieri e problemi, ansie e preoccupazioni, e poi nessuno mai mi ha guardato come mi guardi tu... non smettere mai di farlo...

7 maggio 2011

Categoria: Amore impossibile

da dafne

caro ods da quello che vi scrivete si capisce che vi amate tanto. Ma perchè la vita è cosi igiusta ? perche ci tocca vivere vite che non ci appartengono nemmeno un pò?perche sacrificarci?forse nono abbiamo le palle per cambiare. aspetto una tua risposta

8 maggio 2011

da ODS

Non è una questione di palle, sono tante le coppie che si separano, senza troppi drammi, così come quelle che lo fanno affrontando tanti di quei problemi che poi alla fine passano comunque.
Non sò quale sia la tua situazione, la mia, anzi la nostra è sicuramente diversa dalla tua o da quella di qualcun altro, perchè come sempre dico, ogni storia è a se.
Io vivevo una vita apparentemente felice, normale come normale continua ad apparire agli occhi di chi mi guarda da fuori, ho sempre pensato che il giorno che mi sarei accorto di non amare più mia moglie glielo avrei detto senza problemi, non essendo proprio il tipo capace di vivere una doppia vita, e invece...invece lo faccio da più di due anni.
Non pensare che non abbia mai pensato di farlo, e poi? è il poi che mi spaventa, non una, non due ma tante e tante situazioni difficilei da gestire, spiegare,far capire, il tutto moltiplicato per due...è una cosa che avrei dovuto fare tanto tempo fa quando mi ero accorto che mi mancava qualcosa e non c'era ancora nessun'altra nella mia vita, e invece non l'ho fatto perchè allora mi mancarono le palle per farlo, non oggi dove penso che ci voglia più coraggio a vivere una storia così che chiudere un matrimonio, perchè non lo feci? Perchè decisi di lasciarmi vivere invece di vivere, per immenso amore, quell'amore che andava oltre tutto e che credeva che da solo potesse bastare a soddisfare la sete di felicità, intanto la vita andava comunque avanti con scelte che poi ti attaccano a responsabilità dalle quali non puoi scappare, non è come dire "mi dispiace non ti amo più",e propio in questo momento che ho conosciuto lei ed è stato un uragano di emozioni e sensazioni nuove, una grande passione che si è trasformata subito in un grande amore, quell'amore dato e ricambiato come sempre avevo sognato, e non intendo dire che non mi ero mai sentito amato, ma così mai, con tanta intensità, con tanta felicità, il sentirsi veramente speciale anche per una sciocchezza...e nonostante sia partito spedito a parlarti di noi non ti ho ancora dato una risposta, perchè forse una risposta non c'è, è tutta follia allo stato puro ed è ancora più folle crederci e io ci credo.

9 maggio 2011