Solitudine

da Anonimo

ho avuto il secondo attacco di panico..
è difficile da ammettere ma l'unica cosa che volevo era smettere di sentire male, dolore,come se volessi addormentarmi per non sentire niente..forse sarò io a respingere le persone ma il problema è che quando conosco una persona e le do cosi tanto, faccio di tutto per lei e in cambio non ricevo nemmeno il tempo di essere ascoltata e capita..io sono brava ad ascoltare le persone ma chi ascolta me? tutti vogliono le cose come piace a loro e quello che voglio io?!!dicevano di essere le mie migliori amiche..e dove sono ora??sono riuscite a farmi sentire sola..e forse è quello che sono.. sola..

7 maggio 2011 - Verona

Categoria: Solitudine

da Anonimo

E allora vorrà dire che non ti meritavano, e sono doppiamente condannabili per il fatto che non solo ti hanno lasciata sola ma che si sono spacciate per amiche. Mia cara, l'amicizia è un valore ormai considerato utopico.La gente neanche ci crede più e tende a usare questa parola con chiunque abbia un minimo di familiarità. Ma se te serbi altri valori alla parola amicizia, allora non permettere che vengano abbruttiti dal senso comune. Non ti sto dicendo di rimanere sola a vita per posizione filosofica, ti sto semplicemente sollecitando a non abbaterti per questo. Si te stessa sempre e ovunque, a costo di pagarne il doloroso prezzo, ma credimi, quante persone pensi che possano vantarsi di essere realmente se stesse e non il frutto malato di un consenso sociale? Vedrai, incontrerai chi ti saprà realmente ascoltare e capire ma nel mentre...prosegui.A testa alta.Sempre e comunque.

7 maggio 2011

da Teo

Mi dispiace molto, sai. So cosa significa la parola solitudine, cosa significa dare ed esserci per gli altri ed essere comunque solo. La solitudine fa male ma rafforza. Ti prepara alla vita, ti rende più indipendente. Ti aiuta a bastare a te stesso.

7 maggio 2011 - Milano

da Anonimo

grazie..so che quello che faccio è giusto..è solo che vorrei davvero trovare UNA persona non dico tante ma una che possa non essere cosi egoista e non pretendere sempre qualcosa senza dare niente..io non mollo e continuo ma certi giorni è davvero difficile..grazie ancora..

8 maggio 2011 - Verona

da Anonimo

Lo so che è dura.Coraggio. Sai che ci siamo sempre noi nei momenti "down".^^

8 maggio 2011