CATEGORIE
da TIPENSO per MIPENSI
L’alta qualità di espressione del tuo cuore e della tua anima io la percepisco nella tua ultima dedica che non ha eguali in questo sito… una dedica in cui mi inviti ad avere coraggio di continuare a combattere la mia battaglia con l’amore… a conquistare il cuore di quella donna una donna talmente misteriosa che scatena ogni giorno della vita il cuore mio di passione tanta passione… un cuore ammalato d’amore… che non si dà pace… Sai, è bello molto bello quello che mi insegni… con lei ci seguiamo col pensiero con il cuore pur rimanendo alla stessa distanza… una ingiusta maledetta sporca distanza che ci fa ancora troppo male... credimi di un male che ci lacera il cuore… credimi non sono e non ti voglio raccontare bugie… tu sei vera quanto me come l’acqua limpida e non voglio non so raccontare bugie. Mi consolo solo a parlare con te… mi consolo solo di te dei tuoi veri ma forti e sentiti abbracci che mi dai con meravigliosa immensa gratuità che non posso mai mai dimenticare… mai mai dimenticarti. Chi ti scrive sente di essere un tuo caro amico del cuore… il Tuo Tipenso… non arrenderti lotta anche tu ne vale la pena quando si parla d’amore ciao
7 maggio 2011
Categoria: Amore
da mipensi
Giusto, continuare a combattere la tua battaglia con l’amore..più che con l’amore, combattere per l’amore stesso! Quell’amore che non puoi reprimere, che non puoi cancellare, che non puoi azzittire, perché provoca in te spasmi di emozioni e di incredula eccitazione di spirito e di corpo…fa volare il tuo pensiero oltre orizzonte indefiniti e impensabili… è lei a provocarti tutto ciò trasmettendo a te la passione che possiede l’infinito…l’infinito che spazia nel tuo cuore ammalato d’amore come il mio….anche se la distanza vi divide, anche se il tempo passa ingiustamente, lo so che è troppo lungo per chi aspetta, troppo lento per chi soffre, “come te come me”…ma ti assicuro, rimarrà fermo come lo abbiamo lasciato tanto tempo fa..perchè entrambi tempo addietro abbiamo perso qualcosa che ora non ci da pace, ma ti posso dire che per chi ama il tempo non esiste, perché il cuore non invecchia mai! Non sai quanto mi da gioia parlare apertamente con te, del mio amore impossibile, scambiare con te pensieri sinceri e veri senza pregiudizi, offrirti il mio affetto mi da serenità, mi sento appagata nello spirito…io come te non posso lottare, sono bloccata dalla vita, sono bloccata dalla mia coscienza perché non sarei capace di far soffrire persone ingiustamente solo per appagare il mio cuore che cerca amore, un amore impossibile che mi può donare la vita eterna. E per questo ho paura non ho volontà mi manca la forza per combattere il mondo!!
Un affettuoso abbraccio e un tenero sorriso seguito da un forte bacio donato sulla guancia ti possa far compagnia sempre, dalla tua perché no amica del cuore mipensiR Ciao ti aspetto.
9 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938