CATEGORIE
da Quiroga per tutti
Ecco... non ho mai scritto qui, in questo sito, anche se ho letto molte dediche postate da voi utenti.
Però adesso sento bisogno di far uscire quello che ho dentro.
Ho molte cose che mi pesano addosso, ma quello che più mi fa star male e che non ho mai avuto amici con cui poter parlare.
Sono stata parecchio sfortunata, ed è stata anche colpa mia, lo ammetto, da piccola sono sempre stata timida e ingenua e di conseguenza ho subito le angherie delle persone senza ribellarmi, e non riuscivo a parlare cosi non riuscivo a conoscere nessuno. Quando poi riuscivo a farlo erano solo persone fasle che volevo prendersi gioco di me.
Purtroppo anche economicamente la mia famiglia non sta bene quindi non ho mai potuto muovermi e questo aiumentava a creare la mia solitudine. Perchè non potevo mai andare a cene o partecipare a compleanni, sia perchè non avevo soldi e sia perchè i miei genitori non avevano nessuna intenzione di venirmi a prendere. Quindi questo creava anche delle sorte di antipatie verso i miei compagni, perchè non potevo mai uscire o andare da qualche parte.
Ora sono cresciuta, ho 22 anni e mi sto creando un futuro anche se non ho ancora un lavoro fisso. Fortunatamente Adesso mi trovo qualche amica a cui sono molto affezzinata ma che non posso vedere spesso, perchè io vivo in provincia e non ho mai stretto nessuna amicizia concreta nel luogo in cui abito, appunto proprio per la mia sfortuna nel trovare persone poco sincere.
Ed anche per gli impegni reciprochi.
Vorrei tanto trovare qualcuna con cui sfogarmi, anche solo un'amica di penna.
Grazie per avermi sopportato =)
9 maggio 2011 - Torino
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938