CATEGORIE
da Matteo per Chiara
Forse è banale e scontato dirlo. Forse è fine a se stesso e non cambierà nulla. Forse non te ne importerà mai. Mi hai detto di non cercarti più e l'ho fatto, da tre anni e mezzo. Mi hai detto di vivere le persone a me vicine, e l'ho fatto.Nel frattempo se ne sono aggiunte di nuove. Ma non mi hai mai detto di smetterti di amarti, perchè eri sicura che non ci sarei mai riuscito. Infatti il tempo passa e ogni cosa fa il suo corso ma tu non passi mai. Sei quella di sempre per me. Non è vero che c'è una fine per tutto. Non finisci mai, ci sei ogni giorno di più. Anzichè sbiadire ti fai beffe anche del tempo e sei più viva e presente che mai. E se cerco di tornare ad amare finsce sempre che arrivo a te, ogni volta. Che cosa significa? Semplicemente che ti amo e il mio amore non è solo vita, non è solo ricordi, passato e presente. Il mio amore è futuro, attesa. Oltre il tempo e oltre lo spazio, oltre il finito e oltre ogni limite. Il mio amore sei tu. Ti amo, Chiara.Tutta la mia vita è racchiusa in questa verità, è racchiusa in te. Io amo te e non so fare altro che ammetterlo ripeterlo e amarti, tutto qui. In silenzio, da lontano, con discrezione ma io ti amo e non riesco a smettere di amarti.
9 maggio 2011 - Milano
Categoria: Ti amo
da m.c
*_* stupendo !! fortunata la ragazza che ti ha avuto e nello stesso tempo sciocca per allontanarti !!
14 maggio 2011 - Catania
da Matteo
Ti sono grato, m.c. per la tua risposta di spontaneo apprezzamento verso la mia dedica. Sai proprio oggi ho visto Chiara camminare a piedi per strada nella sua via, di spalle, verso il sole, perchè era sereno questo pomeriggio. E'stato bello vederla anche semplicemente camminare, così, per caso, per un attimo indelebile. Ogni volta che incrocio la sua via o la attraverso ho la certezza di essere arrivato alla meta, a casa. E' come se tutto ciò che mi circonda si concentrasse in quella piccola grande via. Emozionante, come sempre. Chiara sconfigge anche il tempo. Grazie ancora di cuore per la tua risposta che ho davvero gradito. :) Se ti può interessare ho scritto un'altra dedica a Chiara nella categoria "ricordi" il 4 maggio.
14 maggio 2011 - Milano
da Anonimo
matteo..è veramente bellissimo quelo che tu dici di chiara...peccato che lei non ricambi...
6 giugno 2011
da Matteo
Ciao anonimo, mi scuso per il ritardo, ho letto la tua risposta solo oggi. Ti ringrazio molto per le belle e sincere parole che hai avuto nei confronti di ciò che ho cercato di esprimere, te ne sono davvero grato. Un abbraccio
15 giugno 2011 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938