Amore finito

da Sognando per Sogno svanito

La tristezza ha immerso il mio animo... Ha distrutto il mio cuore... Non permette alla mia mente di pensare a qualcosa in cui non compaia il tuo nome... Oggi non ci sono parole per descrivere il mio stato d'animo... Solo pensarti mi trasmette pienamente quello che ho nel cuore e che mi riempie l'anima di tristezza... La mia tristezza, è tornata a farmi compagnia... Da quando mi hai lasciato, vedo il tuo viso sui volti delle persone che mi circondano... Forse sto impazzendo... Ma spero di non guarire mai se cio significa scordarti... Ed ora tristemente trovo conforto nel dolore...

10 maggio 2011

Categoria: Amore finito

da una stella

i poeti col cuore grande come lo è il tuo non devono essere tristi...

11 maggio 2011

da Rugiada

Molti giorni mi sento come te triste ma di una tristezza che non trova riposo…il mio cuore non vuole smettere di farmi soffrire, per un’amore impossibile…continua a pulsarmi emozioni incontrollabili, pensieri che conducono solo a lui. Molte volte il dolore è l’unica cosa che mi da vita.

11 maggio 2011

da Nefarious

...Il passato non si può rivivere.
Dimenticare è da codardi, caro Sognando, ma non sarà il tuo dolore a farti vivere di nuovo.
Ho perso l'amore anche io una volta...e non ho amato più per quasi 3 anni.
So che si prova ad immaginare la persona amata tra le braccia di un altro, immaginare quel posto nel cuore, che prima era tuo, occupato da uno sconosciuto, che potrà avere Lei e godersela, ma non ci si può riscaldare bruciandosi nelle reminiscenze, il passato è sempre un luogo freddo e ostile.
Va' avanti.
Anche se è triste e doloroso dirlo, anche se non è il consiglio che vuoi.
Il tuo mondo forse si è fermato, ma il mondo reale non si ferma per un amore finito.
Buona Fortuna.

13 maggio 2011