Domande

da Bellox per Tutti

Il mio sogno..è BALLARE..diventare famoso..diventare un idolo per la gente..esser importante e di stimolo per tanti ragazzi che come me fanno sacrifici solo per pagarsi le lezioni di danza.. purtroppo non studio in grandi scuole o cose varie.. a causa di problemi economici e di tempo mi accontento di andare in una semplice scuola di provincia..qui al Sud.. ho provato fuori..ad entrare nel mondo ''proibito''..quello dove dovrebbero uscire talenti..ma il tutto si è fermato con il solito : ''ti faremo sapere''.. Sono onesto a dir che ci sono rimasto male..ma aldilà di tutto immaginavo andasse com'è andata.. è stata ugualmente una esperienza unica ed indimenticabile... vorrei semplicemente far della danza la mia vita..il mio pane quotidiano.. ma come faccio se nessuno crede in me e non mi da una misera occasione.. credete che a 19 anni sia sbagliato correre dietro questi sogni da adolescente??

10 maggio 2011

Categoria: Domande

da Letizia

io anche come te adoro ballare... ma lo faccio per me stessa. Non è sbagliato avere dei sogni... inseguili sempre. Non mollare mai.
In bocca al lupo
Letizia

11 maggio 2011

da Aurora

Stessa età..altrettanta passione per la danza. Tuttavia il mio limitato talento non mi permette di farne un lavoro, sono onesta con me stessa! ;) Ti auguro di riuscire a diventare il ballerino che sogni di essere!! Buona fortuna!! =)

12 maggio 2011

da Anna

Non ascoltare la gente... ascolta il tuo cuore...stessa passione anche io...e anche io vorrei fare la ballerina, solo che dovrei perdere qualche chiletto perchè la teconica ce l'ho tutta...
niente è semplice a questo mondo... quindi provaci e riprovaci... non puoi provarci solo una volta...devi credere in te stesso...e se non dovessi farcela, cosa che non ti auguro, almeno ci hai provato!
in bocca al lupo...

1 giugno 2011 - Milano