CATEGORIE
da Io per A te
..ho dimenticato quasi tutto di te.. ho dimenticato il tuo odore.. l'odore della tua pelle.. l'odore che mi restava addosso.. che mi restava appiccicato... l'ho dimenticato.. anche se ogni tanto mi sembra di sentirlo nell'aria.. si ogni tanto senza quell'odore.. e so per certo che è il tuo odore... ho dimenticato il sapore delle tue labbra.. dei tuoi baci.. anche se per tanto mi sono svegliata ogni mattina con il peso delle tue labbra sulle mie... Il tempo ha cancellato tutto di noi... sembra che non ci siano più ricordi.. a volte sembra che insieme non siamo mai esistiti. La nostra storia me lo ricorda il vuoto che hai lasciato.. si.. perché anche se sono passati tre anni quel vuoto è rimasto incolmabile... incolmabile perché io ho voluto che fosse così... perché riempire quel vuoto voleva dire fare finta che tu non fossi mai esistito... voleva dire cancellarti dalla mia vita, dai miei ricordi... provarti del mio affetto e della mia stima. Questo però lo penso solo oggi... oggi che faticosamente sono tornata a vivere... prima non era così... in questi tre anni ho provato ogni giorno emozioni diverse, contrastanti... quel 26 settembre di quasi tre anni fa tu mi hai distrutto il cuore.. tu hai spezzato i miei sogni.. hai messo la parole fine alla mia vita... sono stata male, disperata, ho pianto giorni, mesi interi... ho smesso di mangiare, ho iniziato a fumare, a bere... ho distrutto la mia persona.. quando sono tornata i superficie è arrivata la rabbia... ma la rabbia portava con se solo altro dolore. Non ho voluto parlare di te per mesi... non ho voluto sentire nemmeno nominare il tuo nome...il tuo nome era solo dolore per me. Ho dovuto inventare mille scuse con me stessa per non soffrire per te.. ho dovuto far finta che tu fossi morto.. che non c'era un corpo su cui piangere o un luogo al cimitero dove andare.. ma tu non facevi più parte di questo mondo... per questo le poche volte che ti incontravo era un incubo.. perché tu nella mia quotidianità avevi lasciato tutto e tutti.. non solo me.
MA po ho smesso sai... ho smesso di immaginarmi un mondo senza di te.. ho smesso di fare finta che tu non potessi più parlare, ridere, camminare, amare... farti una famiglia. Ho dovuto smettere perché tu tutte queste cose le hai fatte. Ti ho visto camminare ancora, in giro, nella nostra città.. camminare nel luoghi che ci avevano visto insieme.. per mano.. così innamorati. Ti ho visto ridere ancora, anche se con una risata diversa.. ma ridere... e ti ho visto tenere la mano ad un'altra persona... camminare accanto a lei premuroso... sorriderle... come facevi con me... poi ti ho visto spingere una carrozzina... una nuova vita nella tua vita... una nuova vita che ha cancellato la nostra di vita.
Avevamo miliardi di sogni.. li avevamo scritto su un foglio.. per non dimenticarne nemmeno uno... per non sbagliarci... avevamo così tanti sogni per il semplice fatto che eravamo certi di stare insieme tutta la vita. Di sposarci, viaggiare, fare figli.. invecchiare vicini... insieme. È finita... è finita da tanto... eppure ogni tanto qualcuno mi dice ancora... sai non ci credo... pensavamo tutti che sareste stati insieme per sempre... .
Ci sarà pure un motivo se siamo lontani, però anche se mi sforzo da tanto tempo io quel motivo non lo trovo.. allora penso che siamo solo due persone diverse da allora e che senza accorgercene quei ragazzi tanto innamorati hanno fatto una valigia, preso un volo e sono andati a vivere il loro amore lontano da qui.
Ho dimenticato tutto Je... ho dimenticato qualsiasi cosa.. con te avevo un posto nel mondo.. ora non so più dove sono, cosa voglio e chi sono. Hai cambiato la mia vita, l'hai resa una favola e poi un incubo. Hai fatto in mondo che anche solo la tua ombra mi seguisse per tutti i miei giorni.. hai fatto in mondo che io diventassi una persona infelice... vorrei riprendere la mia vita in mano... vorrei mettere insieme tutti tasselli... e capire... capire cos'è successo, quando e perché.. ma tu non mi dai più retta... sei lontano e le risposte non le cerchi più...
11 maggio 2011
Categoria: Amore finito
da m.c
:( madonna miaaa leggendo ho iniziato a piangere come una cretina... una storia piena di emozioni.. mi dispiace solo che sia finita in questo modo.. spero che la vita ritorni a sorriderti.. ma prima che torni a sorriderti dovrai essere tu a sorridere alla vita...
14 maggio 2011 - Catania
da Patty
Non soffrire più, devi imparare a volerti bene. Nessun essere umano vale la vita e l'annullamento di se stessi.
Coraggio, sei già sulla strada giusta.
In bocca al lupo!
21 maggio 2011 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938