Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da me per help

nonostante siano ormai passati due anni...penso ancora al mio ex...e non capisco il perchè!
io sto insieme ad un ragazzo che mi ama, e mi sopporta e quando sto con lui, sto bene...ma sento che mi manca qualcosa...
forse perchè ormai il mio ragazzo non riesce più a conquistarmi o forse perchè con il mio ex c'era quel desiderio tra noi, c'era tanta passione e a me ora manca.
dovrei ripensare a tutte le litigate fatte con il mio ex, ed invece mi ritrovo ogni giorno a volerlo vedere, ma purtroppo non ne ho l'occasione...anzi è da più di un anno che non lo vedo!!!!
datemi un consiglio...perchè sono stanca di vivere un questa situazione!

11 maggio 2011

Categoria: Aiuto

da romina

Non sei innamorata del tuo ex (litigavate spesso). E' solo che non sei innamorata del tuo ragazzo attuale.

12 maggio 2011

da Nefarious

Penso invece che tu sia innamorata ancora del "ricordo" del tuo ex, ami il ricordo che voi due siete stati insieme, e...magari ti dispiace perché per voi poteva esserci un programma futuro che non avete potuto realizzare.
Non ami il tuo ragazzo, sicuramente gli vuoi bene, ma non provi amore se pensi ad una persona del passato.
Perciò il mio consiglio è quello di ritornare indietro per andare avanti.
Magari anche lui ti ha pensato, oppure è probabile che ti abbia dimenticato, ma penso che, avere un peso nel cuore, come un amore segreto sia...insopportabile.
Buona fortuna amica...ricorda che tutto ciò che è stato vero e significativo ritorna e magari stavolta potrebbe essere il tempo adatto per quella storia che all'epoca non andava.

12 maggio 2011

da danila

lo pensi perchè non sei soddisfatta della tua attuale vita sentimentale e allora ti aggrappi al passato...senti a me il passato lascialo alle spalle io sono sikura che se tornasse il tuo ex tu kapirest subito perchè tra voi non è andata...fidati è kapitat la stessa cosa a me

13 maggio 2011

da Anonimo

stimo tu appartenga a quella categorie di donne che ha bisogno di forti sbalzi emotivi per sentirsi viva, un pò come quei motori oramai cotti a cui bisogna sparare dentro migliaia di watt per fare qualche giro ancora, una candidata per quegli s... zi che vi maltrattano, ma che tanto vi fanno battere il cuoricino. Non capisci perchè, e mi stupirebbe il contrario, il tuo ex sicuramente è stato il primo ragazzo, ti ha condizionata e andrai sempre a cercare quel genere di maschio.

13 maggio 2011

da LA

secondo me perchè non sei innamorata del tuo attuale ragazzo ma sei ancora innamorata del tuo ex...
ti consiglierei di lasciare il tuo attuale ragazzo tanto non ha senso starci insieme se non lo ami...
prenditi un po di tempo per te stessa e se te la senti fatti risentire con il tuo ex... digli che tu non riesci a dimenticarlo... questo però dipende poi dal motivo e dal modo in cui vi siete lasciati...

13 maggio 2011

da Anonimo

fossi in te io comuqnue lascerei la persona con cui stai ora..se credi di non provare "nulla" nei suoi confronti..forse hai bisogno di pensare senza avere nessuno accanto...per uqanto sia difficile prendere una decisione di questo tipo..io ci proverei perlomeno in bocca al lupo

13 maggio 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »