CATEGORIE
da Piccola
Spero rispondiate, perchè vorrei solo qualcuno che mi capisca..Alex, pensavo che ti importasse davvero di me come amica, perchè è questo quello che ho sempre cercato di farti capire, ho sempre cercato di dimostrarti che prima di essere una tua "fan" ( io ragazzina, lui calciatore )ero una tua amica, ma soprattutto una persona che ti voleva veramente bene e che per te avrebbe fatto di tutto..Prima di andartene mi hai detto che ti sarei mancata..sei andato via, ti ho mandato messaggi e non mi hai risposto, ti ho chiamato e non ti sei neanche degnato di richiamarmi.Così ti mancavo? Adesso mi sono stancata, sono mesi che non ti cerco più, quando ti ho visto da lontano avevo il cuore in gola dall'emozione ma ho preferito evitare di salutarti, quando ho avuto la possibilità, forse di abbracciarti, non l'ho voluta cogliere, sono troppo delusa e forse anche troppo orgogliosa. Ora sono quì, dietro al mio computer a chiedere un pò di conforto, per questa amicizia per la quale ho lottato tanto ma a cui ho dovuto rinunciare, perchè pensavo davvero che tu per me ci saresti sempre stato, pensavo davvero di averti vicino, ma mi sbagliavo. Che mi volevi bene quando eri quì me lo dicevi quasi sempre ma a me non serviva perchè lo percepivo, adesso, adesso che sei lontano avresti dovuto dirmi che mi volevi bene, perchè avrei solo bisogno di questo. Nient'altro, mi basta sapere che mi vuoi bene e so già che mi passa tutto. Ogni tanto vorrei scriverti un messaggio, poi mi assale l'orgoglio di sempre e la delusione è così forte da farmi cancellare tutto quello che scrivo, anche un banale come stai! Se ho sbagliato tutto non lo so, so soltanto che sul mio corpo ho tatuato il tuo nome e vorrei tanto non pentirmene un giorno! Sarai sempre il calciatore del mio CUORE... Ti Voglio Bene, Troppo! ;-(
12 maggio 2011
Categoria: Sfoghi
da piccola
Mi dispiace... è che purtroppo le parole spesso vengono usate senza il giusto criterio...magari lui in quel momento preso dalla situazione le pensava davvero determinate così però poi non ha saputo mantenerle... il motivo?troppo giovane... preso dalla sua vita calcistica... questo solo lui puà saperlo... però tu non starci male, so che è brutto quando noi teniamo fortemente a qualcuno e pensavamo che anche per quel qualcuno era la stessa cosa e poi la rivelazione è un altra però se non altro ciò ci può servire da esperienza per il futuro..vedrai che presto starai meglio... in bocca al lupo!
17 maggio 2011
da Piccola
Spero di riuscire a dimenticarlo, a dimenticare tutto, perchè non voglio stare più male. Anche io come te penso che lui quelle parole le pensava davvero ma x come si è rivelato credo sia impossibile voler bene ad una persona ed avere determinati comportamenti..grazie delle tue parole.. Crepi!!!
18 maggio 2011
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938