Domande

da anonimo

Dire "ti voglio bene" è qualcosa di diverso dal dire "ti amo"...
Ma potrà mai servire come base di partenza per la persona che se lo sente dire, se ha intenzione di andare "oltre" questo livello?
E quando la ragazza aggiunge che ti vuole un bene immenso, e ripete spesso quanto ti "adora" c'è qualche cosa in più in cui sperare secondo voi?

14 maggio 2011

Categoria: Domande

da Purple

Diciamo che in un rapporto d'amore si inizia con un "ti voglio bene", si passa ad un "ti adoro" per poi arrivare ad un "ti amo". Ma non sempre se due persone si dicono "ti voglio bene" e poi "ti adoro" sono destinate ad essere qualcosa di più di semplici amici...è un inizio è vero, qualche speranza c'è, ma non ci si può basare solo su queste parole, bisogna scoprire qualcosa in più. In bocca al lupo!

15 maggio 2011

da Bradipo

Non è facile dare una risposta, credo che la cosa vari molto da persona a persona. Io ad esempio quando dico a un ragazzo "ti adoro", "ti voglio un bene immenso", "non so cosa farei senza di te" è perchè mi sento profondamente legata a lui e lo sento come un fratello, ma non lo vedo minimamente come possibile fidanzato... però magari per la ragazza in questione quella frase è un modo per farti capire che ti vuole bene senza sbilanciarsi troppo, un modo per dire che prova interesse per te e vedere se anche tu la ricambi...

15 maggio 2011

da Rugiada

è una domanda che avvolte mi faccio anch'io...anche se sono due cose diverse penso che nel profondo del cuore sia la stessa cosa...

16 maggio 2011

da Anonimo

Adorare... mi viene in mente la statua del vitello d'oro e una moltitudine di persone prostrate al suo cospetto. Cerchi una schiavetta costantemente prostrata ai tuoi piedi, che incessantemente ti incensi e profumi baciandoti i piedi ?

19 maggio 2011

da anonimo

Sono quello che ha fatto la domanda.
Rispondo all'ultimo anonimo.
Se lo voleva io sarei prostrato ai suoi piedi già da un pezzo.

23 maggio 2011