Aiuto

da Lorenza91

sono stanca di dover impiegare sempre molto tempo x dimenticare persone, che magari come questa volta, nn se lo meritano.una parte di me sà che è sbagliato ogni singolo giorno ricordare qualcosa di lui, guardare il suo profilo di fb, ma l altra parte vince su tutto e come una stupida mi porta a viaggiare lontano con la mente. è quasi un anno che mi ha detto di non volere una storia da me eppure continuo a pensarci tuttora, nonostante mi abbia ferito e sia passato cosi tanto tempo. anche con un altro ragazzo prima di "metterlo da parte" nella mia mente ci sono voluti addirittura anni. è raro che perdo la testa, è successo un paio di volte, ma sempre x casi impossibili. è proprio su di loro che x farmene una ragione ho buttato via maggior tempo e nuove possibilità. sono anormale? come posso fare x imparare a farmi scivolare di dosso ciò che mi ha ferita? e nn stare ad esumare i momenti belli?

15 maggio 2011 - Bologna

Categoria: Aiuto

da shadow

Ciao. A dire il vero non c'è un modo per dimenticare una persona. Come non c'è modo per dimenticare o accantonare bei momenti trascorsi insieme a quest'ultima.
E so che quando si è feriti, non si fa altro che aumentare questo dolore continuando a ricordare, a ripercorrere tutte le cose belle...ed è normalissimo. Ma prima o poi dobbiamo renderci conto che dobbiamo andare avanti e cercare di reagire, conoscendo altre persone ect. So quanto è difficile non pensarci, ma vedrai che piano piano, riuscirai ad accantonare il suo ricordo, non puoi dimenticarlo, ma semplicemente un pò alla volta allontanerai la tua attenzione su qualcun'altro.
Buona fortuna
Shadow

16 maggio 2011 - Trento

da Lorenza91

Grazie shadow. Per esserti soffermata a leggere queste scialbe righe, dove si chiede aiuto ad un problema che poi problema non è, mi vien da ridere mi sento quasi cretina. Scusami se ti ho sottratto del tempo ma il tuo commento è servito, in qualche modo mi ha aiutata, spronata a raggiungere il mio obiettivo: voltare pagina.ciao:)

16 maggio 2011 - Bologna